back to top

In arrivo il reboot di Battlestar Galactica dal creatore di Mr. Robot, sul servizio di streaming Peacock della NBC

Un reboot dell’acclamata saga spaziale di Battlestar Galactica è tra le offerte annunciate del prossimo servizio di streaming di NBC Universal, che è stato chiamato Peacock.

Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot di USA Network e produttore esecutivo di Homecoming di HBO, è stato comunicato martedì mattina, sarà dietro al reboot di Battlestar Galactica. Non sono stati resi disponibili altri dettagli; in seguito Esmail ha però chiarito che questo non sarà un “remake” della serie di Ronald D. Moore lanciata nel 2004:

Gli altri titoli annunciati per Peacock

Altre serie drammatiche annunciate in precedenza per Peacock includono Dr. Death, basato sul podcast sul crime interpretato da Jamie Dornan, Alec Baldwin e Christian Slater; Brave New World, basato sul romanzo distopico di Aldous Huxley e interpretato da Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) e Demi Moore; il reboot di Queer as Folk sviluppato per Bravo; Angelyne, una serie limitata di Emmy Rossum (Shameless); e One of Us Is Lying, basato sul thriller misterioso per giovani adulti più venduto del New York Times.

Sul fronte della commedia, Peacock ha in cantiere un risveglio di Saved by the Bell, con i membri del cast originale Mario Lopez ed Elizabeth Berkley; Punky Brewster, interpretato da Soleil Moon Frye come una versione adulta del suo ex personaggio; una nuova stagione di A.P. Bio precedentemente annullata; Rutherford Falls, co-creato da Mike Schur, Ed Helms e Sierra Teller Ornelas, e interpretato da Helms; e Straight Talk, di Rashida Jones e Jada Pinkett Smith.

E per quanto riguarda il contenuto della biblioteca multimediale a disposizione, Peacock sarà l’esclusiva streaming home di The Office, Parks and Recreation, 30 Rock, Bates Motel, l’originale serie Battlestar Galactica, Brooklyn Nine-Nine, Cheers, Covert Affairs, Downton Abbey, Everyone Loves Raymond , Frasier, Friday Night Lights, House, King of Queens, Married … With Children, Monk, Parenthood, Psych, Royal Pains, Saturday Night Live, Superstore, The Real Housewives and Will & Grace.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

CORRELATI