back to top

Ghostbusters: Ernie Hudson tornerà come Winston Zeddemore nel prossimo film di Jason Reitman

L’attore Ernie Hudson ha rivelato che riprenderà il suo famoso ruolo nei panni di Winston Zeddemore nel prossimo film di Ghostbusters di Jason Reitman, mentre indossa la tuta di Ghostbuster durante un video messaggio di Cameo a un fan.

“Se qualcuno ti chiede se sei un dio, dici di sì!”

Ha aggiunto, citando il suo personaggio dall’iconico film del 1984.

Ernie Hudson in Ghostbusters
GHOSTBUSTERS II, Ernie Hudson, 1989

Il suo annuncio arriva giorni dopo che Dan Aykroyd ha confermato che tornerà al suo ruolo di collega Ghostbuster come Ray Stantz. Lui e Hudson si uniranno a Sigourney Weaver e Annie Potts nei rispettivi ruoli originali dei primi due film di Ghostbusters.

L’attore stesso infatti si è lasciato andare a qualche dichiarazione sul film e riguardo il tentativo di reboot al femminile di qualche anno fa:

Stiamo girando il nuovo Ghostbusters proprio adesso, il film uscirà la prossima estate e spero vi piacerà quanto gli altri episodi della serie e so che mi divertirò un mondo.

Sfortunatamente abbiamo girato i primi due Ghostbusters ma poi non c’è stata occasione di continuare la saga, per un motivo o per l’altro. Sono lieto che Jason Reitman, il figlio di Ivan, dirigerà, produrrà e scriverà il film.

Penso che l’ultimo Ghostbusters con il cast al femminile sia stato un buon prodotto, divertente, ma non era ciò che molti fan desideravano.
Questa nuova pellicola sarà più in linea con gli Acchiappafantasmi originali, dunque sono entusiasta del progetto.

Trama e Cast Ghostbusters

Il film in uscita sarà incentrato su una nuova famiglia questa volta, una mamma single interpretata da Carrie Coon e dai suoi due figli, interpretati da Finn Wolfhard e McKenna Grace. Paul Rudd interpreterà un insegnante che vive in una piccola città e anche Celeste O’Connor e Logan Kim si sono uniti al cast.

Il film Ghostbusters attualmente senza titolo arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo reboot?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI