Disincanto part 2: disponibile da oggi, Netflix pubblica il recap della prima parte

0

Disincanto part 2 è disponibile da oggi su Netflix e, per evitare di dimenticare qualche pezzo, il servizio streaming ha pubblicato un recap della prima parte della serie animata creata da Matt Groening.

Potete trovare il recap della prima parte di Disincanto in copertina

Ripercorriamo tutto quello che è successo nella prima parte di Disincanto così da arrivare preparati per la seconda.

La prima parte di Disincanto si è conclusa con Dreamland che è praticamente congelata, Beane è stata portata in una terra straniera dalla sua madre malvagia e Luci potrebbe essere stato rapito o assassinato. Dopo i titoli di coda abbiamo visto Elfo, su una spiaggia, venire raccolto da quelle che sembrano sirene. Elfo nella prima parte ha scoperto un po’ di più sul suo passato e adesso sa di essere solo un mezzo elfo.

Come continuerà Disincanto part 2?

disincanto part 2 netflix recap prima parte matt groening

Di cosa parla?

Disincanto segue le avventure della principessa Bean, grande amante dell’alcol e del suo compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Tutta la storia si svolge nel regno inventato di Dreamland dove tra risse, alcol e scorribande i tre protagonisti vivranno strane avventure e incontreranno ogni genere di creatura.

I primi 10 episodi di Disincanto sono stati pubblicati su Netflix il 17 Agosto 2018 ed i prossimi 10 episodi usciranno il 20 Settembre 2019. Il 22 Ottobre 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021.

La serie animata è prodotta da The ULULU Company per NetflixMatt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi, i Rough DraftStudios (Futurama) gestiscono l’animazione.

Avete già cominciato Disincanto part 2?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here