back to top

Marvel: IMMORTAL HULK sta per introdurci al prossimo stadio dell’Universo Marvel.

Preparatevi a osservare il prossimo stadio dell’Universo Marvel in Immortal Hulk #25 in uscita a Ottobre negli USA.

Forse alcuni lettori non l’avranno ancora capito, ma attualmente ci troviamo nell’ottava manifestazione dell’Universo Marvel. L’universo è morto ed è ripartito per ben otto volte e ora l’editore ci sta per mostrare un’anteprima di come sarà la nona versione in questo numero doppio della serie del Gigante di Giada.

Immortal Hulk #25 è ambientato molti anni nel futuro. L’Universo Marvel attuale, l’ottava iterazione della realtà / del cosmo (conosciuto proprio come Ottavo Cosmo) è finito, e questa storia si svolge nel Nono Cosmo,” ha spiegato l’editor Will Moss a Marvel.com. “Il Nono Cosmo è diverso in tutto e per tutto dall’universo che conosciamo, come potete intuire dal personaggio presente in queste pagine: Par%l.”

“Questo numero è un primo accenno del Nono Cosmo Marvel, il multiverso che verrà dopo la morte del nostro attuale,” ha continuato Moss. “Sono 40 pagine di una storia di fantascienza e horror intensa, eterea e sfrenata così lontana da quello che vedete ogni giorno, che possiamo mostrarmi solo alcune piccole cose e invitarvi a compiere questo viaggio con noi.”

L’attuale serie di Hulk ci ha mostrato come il genere horror può essere presente in un fumetto di supereroi, ma il protagonista non è l’unico eroe potenziato dai raggi gamma presente nell’Universo Marvel. Jennifer Walter, il cui alter ego è She-Hulk, è un membro degli Avengers, e ha fatto vedere di recente alcuni dei suoi straordinari poteri in un team-up con Thor (in Avengers #24 di Aaron, in uscita nei prossimi mesi).

Immortal Hulk #25 è opera di Al Ewing, Germán García e Chris O’Halloran, con un epilogo di due pagine disegnato da Joe Bennett, inchiostrato da Ruy Jose e colorato da Paul Mounts. In vendita il 23 ottobre negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI