IN EVIDENZA

Marvel: IMMORTAL HULK sta per introdurci al prossimo stadio dell’Universo Marvel.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Preparatevi a osservare il prossimo stadio dell’Universo Marvel in Immortal Hulk #25 in uscita a Ottobre negli USA.

Forse alcuni lettori non l’avranno ancora capito, ma attualmente ci troviamo nell’ottava manifestazione dell’Universo Marvel. L’universo è morto ed è ripartito per ben otto volte e ora l’editore ci sta per mostrare un’anteprima di come sarà la nona versione in questo numero doppio della serie del Gigante di Giada.

Immortal Hulk #25 è ambientato molti anni nel futuro. L’Universo Marvel attuale, l’ottava iterazione della realtà / del cosmo (conosciuto proprio come Ottavo Cosmo) è finito, e questa storia si svolge nel Nono Cosmo,” ha spiegato l’editor Will Moss a Marvel.com. “Il Nono Cosmo è diverso in tutto e per tutto dall’universo che conosciamo, come potete intuire dal personaggio presente in queste pagine: Par%l.”

“Questo numero è un primo accenno del Nono Cosmo Marvel, il multiverso che verrà dopo la morte del nostro attuale,” ha continuato Moss. “Sono 40 pagine di una storia di fantascienza e horror intensa, eterea e sfrenata così lontana da quello che vedete ogni giorno, che possiamo mostrarmi solo alcune piccole cose e invitarvi a compiere questo viaggio con noi.”

L’attuale serie di Hulk ci ha mostrato come il genere horror può essere presente in un fumetto di supereroi, ma il protagonista non è l’unico eroe potenziato dai raggi gamma presente nell’Universo Marvel. Jennifer Walter, il cui alter ego è She-Hulk, è un membro degli Avengers, e ha fatto vedere di recente alcuni dei suoi straordinari poteri in un team-up con Thor (in Avengers #24 di Aaron, in uscita nei prossimi mesi).

Immortal Hulk #25 è opera di Al Ewing, Germán García e Chris O’Halloran, con un epilogo di due pagine disegnato da Joe Bennett, inchiostrato da Ruy Jose e colorato da Paul Mounts. In vendita il 23 ottobre negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...