back to top

Scoppia la pace in casa F&F: Dwayne Johnson ringrazia Vin Diesel per il supporto ad Hobbs & Shaw

Come tutti gli spettatori dei film di Fast & Furious sanno, non c’è niente di più importante della famiglia. E sembra che Dwayne Johnson abbia preso a cuore questa lezione.

Venerdì, in un post su Instagram, Johnson ha ringraziato i fan per il supporto allo spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw (qua la nostra recensione al film!), il quale ha guadagnato oltre $ 750 milioni in tutto il mondo.

Inoltre ha ringraziato il cast e la troupe del film, prima di aggiungere un inaspettato ringraziamento aggiuntivo.

“Infine, ma non meno importante, voglio ringraziare il fratello Vin Diesel per il supporto dato ad Hobbs & Shaw”,

ha detto.

Johnson ha continuato a ricordare di essersi unito al franchise su invito di Diesel (è apparso per la prima volta nel Fast Five del 2011):

“Il mio obiettivo era sempre, in tutti questi anni, entrare nel mondo Fast & Furious e aiutare a elevare il franchising in qualsiasi modo.”

Ed ha aggiunto:

” E, naturalmente, tutte le strade portano a una cosa. Ci vediamo presto, Toretto “, riferendosi al personaggio di Diesel F&F.

Questo messaggio sembra indicare che la faida a lungo portata avanti tra Johnson e Diesel sia stata messa a tacere.

Mentre Johnson ha confermato che non apparirà nel prossimo nono capitolo, un decimo film è già in lavorazione e non è da escludersi un suo possibile ritorno sotto forma di cameo post-credits.

Come tutto ebbe inizio…

I problemi tra i due ebbero inizio nel 2016, quando Johnson ha definito alcuni dei suoi colleghi uomini come “candy asses”. In seguito divenne chiaro che questo commento, insieme ad altri, fossero diretti a Diesel.

Sia Johnson che Diesel hanno poi smentito la presunta faida in interviste, con Johnson che ha detto a Rolling Stone nel 2018:

“Gli auguro tutto il meglio, e non porto nessun rancore.”

Nel 2017, Diesel a sua volta dichiarò a USA Today:

“Non credo che il mondo realizzi davvero quanto siamo vicini, in un modo strano. Penso che alcune cose possano essere state esagerate. Non penso che fosse la sua intenzione. So che apprezza quanto lavoro abbia svolto per questo franchising. A casa mia, è zio Dwayne. “

Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020. Anche se Johnson sarà fuori dal cast, il film presenterà molti volti familiari, tra cui Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Charlize Theron, oltre al nuovo arrivato John Cena .

CORRELATI