back to top

Soul Survivor, in via di sviluppo con CBS la nuova serie dello showrunner di NCIS: New Orleans

La CBS ha acquisito il progetto per Soul Survivor, una serie drama con elementi soprannaturali.
A capo di questo nuovo titolo, oltre ai CBS TV Studios, il produttore esecutivo/showrunner di NCIS: New Orleans Christopher Silber (sotto contratto appunto con l’emittente) e la Fulwell73 di Ben Winston e James Corden.

Su sceneggiatura dello stesso Silber, in Soul Survivor troveremo un investigatore privato con un passato ombroso e che è anche l’unico sopravvissuto ad un incidente aereo.

Una trama…da brividi

In questa sua nuova opportunità di vita arriva però una complicazione. La sua compagna di posto, un ostinato procuratore distrettuale, perennemente ottimista e benefattrice, diventa di fatto il suo partner, spingendolo ad accettare clienti che non sanno a chi altro affidarsi. Come facilmente intuibile, la complicazione ulteriore in questa vicenda è dovuta al fatto che lei sia… morta! Si tratta infatti di un fantasma che solo lui può vedere e che sta sempre al suo fianco.

Questa serie vedrà Silber come EP assieme a Leo Pearlman e Jeff Grosvenor della Fulwell73.

Christopher Silber, oltre che dietro a Soul Survivor, è anche il produttore esecutivo del crime drama NCIS: New Orleans, d cui la scorsa settimana è andata in onda, sempre su CBS, la première della sesta stagione. Silber ha iniziato il suo lavoro con NCIS sin dalle serie madre; successivamente ha collaborato per altre serie procedurali di CBS quali Cold Case, CSI: NY ed Elementary (quest’ultima si è da poco conclusa) prima di tornare nel 2013 in NCIS e nel 2015 come co-produttore esecutivo per NCIS: New Orleans, di cui è stato showrunner invece dalla stagione 5.

CORRELATI