PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: il Terminator T-800 incanta con un trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netherealm Studios rilascia un trailer a 8 giorni dall‘arrivo del T-800 a dir poco sesazionale!

Pochi momenti fa, il team di Netherealm Studios ha rilasciato un teaser trailer per darci  la possibilità di ammirare il gameplay del DLC che dall’8 ottobre sarà disponibile per Mortal Kombat 11! L’inarrestabile T-800 si è finalmente iscritto al torneo e, come ogni icona videoludica e cinematografica che ha messo piede nel Regno Esterno, sfoggia tutto il suo splendore.

Non risparmiare nessun colpo!

In pochi si aspettavano di vederlo così dinamico e prorompente, ma soprattutto ricco di citazioni della saga stessa alla quale sta prendendo parte. Dal fucile estratto da una confezione di action figures di Johnny Cage, al celebre “Get Overe Here!” di Scorpion pronunciato durante la sua Fatal Blow. Insomma, il Terminator T-800 con le famose sembianze dell’Arnold più famoso di sempre è più carico che mai!

Mortal Kombat 11 Terminator T-800
Bersaglio acquisito!

Inarrestabile, come sempre, dal 1984!

L’iconico robot, purtroppo non doppiato dalla “Quercia AustriacaArnold Schwarzenegger, si avvarrà della sua abilità di creare portali interdimensionali (come vedremo dalla sua Fatality). Se non bastasse, una volta che la sua barra della salute sarà scesa sotto un certo livello, questa si ricaricherà di poco mentre il T-800, avrà assunto la sua forma robotica avanzando incontrastato. In questo stato è dunque immune dal destabilizzamento che avviene una volta colpiti. Proprio come fosse nella modalità “armatura” presente nei capitoli precedenti nel “Test Your Luck!”, similmente a Jason Voorhees in Mortal Kombat X.

E voi, siete ansiosi di mettere le mani sul nuovo Terminator T-800 per spedire il vostro avversario in un futuro dominato dalle macchine? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat 11: Aftermath – nuove personalizzazioni per RoboCop

Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione per il popolare picchiaduro, uscirà il 26 maggio e, come già annunciato, conterrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui una versione di RoboCop anni '80.

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato...

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva l’espansione più brutale!

Netherealm Studios ha appena annunciato Mortal Kombat 11: Aftermath.Si tratta di un'espansione per il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mortal Kombat 11: arriva il Matinee Skin Pack!

Dopo il leak di ieri incentrato sul personaggio di Ash Williams, il team di Netherealm Studios ha reso disponibile un nuovo pacchetto skin. Il...

Mortal Kombat 11: Ash Williams potrebbe unirsi al roster!

Secondo una newsletter sulla community di Mortal Kombat 11, sembrerebbe che agli sviluppatori di Netherealm Studios sia sfuggita una notizia.Trattandosi di una newsletter ufficiale...

Arnold Schwarzenegger: in seguito alla pandemia di coronavirus invita i fan a restare a casa

Arnold Schwarzenegger: in seguito alla pandemia di coronavirus invita i fan a restare a casa

Mortal Kombat 11: il crossover tra Spawn e Violator!

Netherealm Studios ha sempre curato ogni dettaglio dei propri personaggi e con Spawn, non è stato da meno.Come abbiamo visto per il Joker e...
spot_img