Breaking Bad: Aaron Paul riassume la serie per l’uscita di El Camino

Hai bisogno di una rinfrescata sulla trama di Breaking Bad in vista dell’uscita di El Camino? Ci pensa Aaron Paul a riassumere tutta la serie.

Aaron ha dirottato il monologo di Jimmy Kimmel durante l’ultimo episodio del talk show per riassumere tutti e 62 episodi; riuscendoci in soli 3 minuti.

“C’è un professore di chimica di nome Walt a cui viene il cancro,” ha iniziato Paul. “Sua moglie Skylar è incinta e suo figlio Walt Jr. adora la colazione. Dopo Walt inizia a cuocere meth per pagarsi le spese mediche con l’aiuto dell’ex studente Jesse. Cuciniamo meth in un Winnebago, dico ‘puttana’ un sacco e uccidiamo alcune persone con la scienza.”

La sinossi di Paul eventualmente inzia a crollare. Dopo poco, inizia a balbettare alcune parti della trama senza molto contesto. (“Jessica Jones soffoca nel suo stesso vomito!” ha esclamato. “Dei gemelli spaventosi messicani sparano a Hank! Uccidiamo una mosca!”).

El Camino: A Breaking Bad Movie uscirà su Netflix questo venerdì, e riprenderà da dove è finita la serie. Dopo essere fuggito dai Nazisti, Jesse si riunisce con Skinny Pete e Badger (torneranno nel cast Charles Edward Baker e Matt Jones).

Potete vedere il video completo di Aaron Paul in alto; guarderete El Camino? Dicetelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo delle serie e molto altro!

Scrivi qui il tuo commento...