back to top

The Prom: anche Kerry Washington entra nel cast

Kerry Washington è entrata ufficialmente nel cast del nuovo film The Prom, prodotto da Ryan Murphy e in uscita su Netflix. Altri attori che sono stati confermati sono Nicole Kidman, Meryl Streep, Awkwafina, James Corden, Keegan-Michael Key e Andrew Rannells.

Streep avrà il ruolo di Dee Dee Allen, un’attrice che insieme a Barry Glickman (Corden) performa un musical deludente su Eleanor Roosvelt. Per riabilitare le loro carriere iniziano una campagna di supporto alle giovani donne con l’aiuto di Angie Dickinson (Kidman) e Trent Oliver (Rannells). Durante la campagna trovano Emma, una studentessa omosessuale che non ha il consenso per portare la sua ragazza al ballo scolastico.

Bob Martin e Chad Beguelin hanno scritto il copione, che Murphy, Alexis Woodall, Bill Damaschke e Dori Berinstein stanno producendo.

Washington sta lavorando nel drama Shadow Force e reciterà anche nella serie Hulu Little Fires Everywhere. Recentemente la abbiamo vista nel film American Son.

Cosa ne pensate di The Prom? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per ricevere le ultime novità sul mondo dei film e molto altro!

CORRELATI