Dragon Ball Heroes: sinossi dell’episodio 17 e teaser della battaglia finale del “Conflitto universale”

La serie animata promozionale di Dragon Ball Heroes è stata un esperimento piuttosto riuscito per Bandai. Sebbene la serie non sia stata rilasciata ufficialmente al di fuori del Giappone, è diventata popolare da andare ben oltre ciò che i fan si aspettavano di vedere. Avvicinandosi ai 20 episodi, l’arco del conflitto universale della serie raggiungerà presto il suo culmine mentre Goku, Hit e Jiren hanno formato una sorprendente squadra per sconfiggere Super Hearts.

L’episodio 17 della serie si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!” e la sinossi dell’episodio, come condiviso da @DBSChronicles su Twitter.

https://twitter.com/DBSChronicles/status/1182130113531412480?s=20

La sinossi:

Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e compagni iniziano una battaglia a tutto campo! La battaglia finale che decide il destino dell’universo inizia!“. Ciò conferma che questo è davvero il conflitto finale di questo arco. Non è del tutto chiaro per quanti episodi questa battaglia si svolgerà.

Con l’avvicinarsi del 20 °episodio, sarebbe interessante se la battaglia finisse ufficialmente con l’episodio 20. Ma questo segnerà la fine della serie promozionale? Il gioco arcade originale su cui si basa l’anime è andato ben oltre gli archi Prison Planet e Universal Conflict che questo anime ha adattato (con l’arco più recente che coinvolge Demoni) ma ha anche molti archi prima di esso. Quindi non è un grande argomento per la maggior parte degli anime realizzati semplicemente perché ci sono più storie.

L’arco del conflitto universale sarebbe un buon punto di partenza in quanto è stato costruito dal Prison Planet, e quella fine potrebbe essere a portata di mano con la battaglia finale che inizia il 27 ottobre in Giappone.

Episodio 16 è uscito, si intitola “Zamasu vs. Universe 7! Ambition’s End!” la sinossi recita:

“Il seme dell’universo si è finalmente riempito di energia! Avendo preso il seme dell’universo completato, Hearts traccia un’ulteriore evoluzione all’interno di un” bozzolo “. Goku e altri riusciranno a contrastare lo schema di Hearts ?! “

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Continuate a seguire Nerpool.it!

Scrivi qui il tuo commento...