back to top

Lupin III: il ladro casanova testimonial del fashion brand Dunhill

Il famoso ladro di Monkey Punch diventa modello !

Lupin III abbandona per un attimo la sua iconica giacca rossa e diventa testimonial del fashion brand Dunhill.

Dunhill, marchio britannico di articoli di lusso, specializzato in abbigliamento da uomo, in collaborazione con Tms Entertainment, casa produttrice delle avventure del ladro casanova creato da Monkey Punch, ha infatti scelto come testimonial,per promuovere la nuova collezione autunno inverno d’abbigliamento maschile Lupin e i suoi amici Jigen e Goemon.

Lupin,Jigen e Goemon: gli insoliti testimonial di Dunhill

Qui di seguito è possibile ammirare il poster creato per la collaborazione.

lupin dunhill

Lupin abbandonata la sua classica giacca rossa veste una camicia con texture col noce a ricordare i cruscotti delle auto d’epoca

Jigen ,elegantissimo con con un completo gessato in lino, giacca doppiopetto e pantaloni larghi.

Goemon, senza abbandonare la sua katana, indossa ,sotto un cappotto lungo con taglio che ricorda un kimono, una camicia in seta a collo alto, pantaloni sportivi misto lana e stivaletti Duke.

Per l’occasione è stato creato un sito web dedicato (in giapponese) dove è possibile dare un occhiata alle immagini dei capi e ai video dedicati alla collaborazione.

Un occasione anche per promuovere Lupin III – The First, primo lungometraggio in CGI sullo scaltro ladro, prodotto da Tms Entertainment in arrivo il 6 dicembre in Giappone.

Il film debutterà anche in Italia grazie ad Anime Factory che ha già pubblicato il teaser trailer. La data di uscita ufficiale non è ancora fissata ma il film è comunque previsto nelle nostre sale per l’inverno 2020.

Sinossi

Il ladro gentiluomo più famoso del mondo, Lupin III, torna a colpire. In questa nuova grande avventura andrà alla scoperta dei segreti del Diario di Bresson, legato all’eredità del suo famoso nonno Lupin I.

Restate con Nerdpool.it per tutte le news e le curiosità.

CORRELATI