Lilli e il Vagabondo: l’iconica scena degli spaghetti nel nuovo trailer

0

Gli spaghetti e le polpette non sono mai stati gli stessi da quando Lilli e il Vagabondo hanno rinominato il piatto come un pasto romantico. Diamo ora un’occhiata più da vicino al prossimo remake live-action di Disney+ che ricrea la scena iconica.

Lilli e il Vagabondo live-action Disney+

Un nuovo trailer del film del servizio di streaming, che combina il live-action con il fotorealismo, ha debuttato durante il Dancing with the Stars della ABC lunedì notte.
La clip mostra uno scorcio della romantica scena della cena, insieme ad altre riprese di
cani parlanti e del conflitto che mette in moto tutta l’avventura di Lilli (doppiata in originale da Tessa Thompson) e di Biagio (doppiato da Justin Theroux).

Puoi vedere il trailer di Lilli e il Vagabondo nella copertina di questo articolo.

La rivisitazione del classico animato del 1955 racconta la storia di un cane domestico viziato di nome Lilli e di un vagabondo randagio duro ma amabile, i due si incontrano e si imbarcano in un’avventura inaspettata e, nonostante le loro differenze, si avvicinano e arrivano a comprendere il valore della casa e della famiglia.

Lilli e il Vagabondo presenta anche le voci di Janelle Monáe e Sam Elliott e vede protagonisti Kiersey Clemons, Thomas Mann e Yvette Nicole Brown.

Il film debutterà su Disney+ quando il nuovo servizio di streaming verrà lanciato il 12 novembre.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui