IN EVIDENZA

La Casa di Carta 5 si farà? Una fonte spagnola conferma l’inizio delle riprese!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La Casa di Carta 5 si farà! A riportare la notizia è FormulaTV , il media spagnolo che ha parlato in esclusiva con Vancouver Media) e da Newsflix.

Il rumor specifiche che a gennaio, in concomitanza con l’uscita del La Casa di Carta 4, attori e showrunner riprenderanno a lavorare per girare i nuovi episodi.

Confermato il ritorno di Álvaro Morte nei panni del Professore, mentre gli episodi che arriveranno a inizio 2020 sveleranno le sorti di Nairobi e Raquel.

Advertising

Vi ricordiamo che in Italia La Casa di Carta è distribuita da Netflix.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti!

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

La trama della terza stagione

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato

La Casa di Carta 3: la banda

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising
FONTE:formulatv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...