PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crash Team Racing Nitro-Fueled: arriva il GP Neon Circus

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il nuovo Gran Premio ci sorprende con una nuova modalità e il ritorno di Koala Kong!

Nuovo mese e nuovo aggiornamento per Crash Team Racing Nitro-Fueled che porta con sé il gran premio Neon Circus. Beenox però non si è limitata a consegnarci i soliti personaggi, kart o cosmetici di ogni tipo, infatti, questa volta vedremo l’arrivo di una nuova modalità di gioco, ovvero il Ring Rally.

Cos’è il Ring Rally?

Il Ring Rally è una nuova modalità arcade locale, pensata per mettere a dura prova le capacità dei giocatori, su ciascuno dei tracciati disponibili. E quindi, una volta scesi in pista, un timer fa partire un conto alla rovescia. L’obiettivo è quello di percorrere il tracciato raccogliendo gli anelli sparsi su di esso. In questo modo, si ottiene uno sprint, viene aggiunto del tempo prezioso al timer e si ottengono dei punti. Ad ogni giro però, gli anelli diventano sempre più piccoli ma al contempo si ottengono più punti. La prova termina quando il timer si esaurisce. Si tratta dunque di una modalità che spinge i giocatori a fare del loro meglio, ma non mancheranno nemmeno sfide utili per far salire l’indicatore dei punti nitro.

Sebbene il Ring Rally ricoprirà un certo rilievo nel corso del GP Neon Circus di Crash Team Racing Nitro-Fueled, si tratta di una modalità permanente. Quindi i giocatori potranno fruirne senza limiti di tempo.

Crash Team Racing Nitro Fueled Ring Rally mode
Pronti a gettarvi in questa nuova sfida?

I nuovi contenuti

Vediamo ora i nuovi contenuti introdotti in questa nuova stagione di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Tanto per cominciare, altri tre personaggi si aggiungono al roster di piloti. Abbiamo quindi Pasadena O’Possum ed Ebenezer Von Clutch provenienti da Crash Tag Team Racing, che faranno parte del Pit Stop. Il pilota restante è nientemeno che Koala Kong, uno dei boss del primo Crash Bandicoot, ottenibile completando una barra nitro. Ma non è tutto, perché, in questa stagione sono state inserite delle uova d’oro sparse per gli hub della modalità avventura. Se deciderete di raccoglierle, potrete portarle in un affresco situato nell’hub delle Rovine Perdute in modo da ottenere il pilota King Chicken.

Anche in questa occasione verranno aggiunti tre nuovi kart, di cui due saranno ottenibili completando le barre nitro. Infine, oltre ai nuovi oggetti inseriti per l’occasione, i giocatori potranno acquistare gli elementi aggiunti con il gran premio Back N. Time.

Crash Team Racing Nitro Fueled GP Neon reward
I nuovi premi ottenibili con questo evento.

Il Neon Circus avrà inizio venerdì 8 Novembre. Per maggiori informazioni in merito vi indirizziamo al post dedicato, continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative a Crash Team Racing Nitro-Fueled.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: mostrato un nuovo protagonista

Il 5 novembre si sta avvicinando per la pubblicazione di Call of Duty Vanguard....

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War. Il 9 settembre...

Call of Duty Black Ops Cold War: possibile nerf per il Tec-9?

Da quando è stata introdotta la pistola mitragliatrice Tec-9 in Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori ritengono l'arma troppo potente. Il Tec-9...

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of Duty è sicuramente lo Juggernaut. Lo abbiamo visto infatti, principalmente,...

Call of Duty: Black Ops Cold War – nuova mappa in arrivo!

La roadmap della quinta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War ha già rivelato tutti i nuovi contenuti che arriveranno nel corso della Season. Dalle...
spot_img