back to top

Ghostbusters 3: Dan Aykroyd conferma il ritorno del team originale e parla del tributo che sarà riservato ad Harold Ramis

Che alcuni membri del cast dì Ghostbusters sarebbero tornati per il terzo film della saga lo sapevamo già, ma ora Dan Aykroyd ha confermato che lui, Bill Murray, Sigurney Weaver e Annie Potts hanno terminato le loro riprese.

Durante il The Greg Hill Show, Aykroyd ha anche elogiato la sceneggiatura del film:

Jason Reitman ha scritto questa sceneggiatura bellissima e icredibilmente sentita, che prende il DNA dei primi due film, e lo trasferisce direttamente nel terzo, la nuova generazione. C’è un passaggio di testimone, un’eredità che viene lasciata a questa nuova generazione di stelle, giocatori, attori, e personaggi

Tra le cose dette sul film, l’attore ha parlato anche del tributo che verrà riservato al compianto Harold Ramis:

Mi manca molto. Era, ovviamente, un grande sceneggiatore e un collaboratore davvero intelligente. Abbiamo reso omaggio a lui nel film che Paul Feig ha fatto con le ragazze, era lì in un busto e Billy e io ci siamo presentati per lavorare su questo perché avevamo fiducia in quella visione. Abbiamo reso omaggio a Harold lì, e ovviamente, lo riconosceremo anche in questo film in qualche modo, per quanto piccolo.

Aykroyd non ha citato Ernie Hudson , che però aveva già rivelato che riprenderà il suo famoso ruolo nei panni di Winston Zeddemore nel prossimo film di Ghostbusters di Jason Reitman. L’attore lo ha fatto mentre indossava la tuta dei Ghostbusters durante un video messaggio di Cameo a un fan.

“Se qualcuno ti chiede se sei un dio, dici di sì!”

Ha aggiunto, citando il suo personaggio dall’iconico film del 1984.

Ernie Hudson in Ghostbusters
GHOSTBUSTERS II, Ernie Hudson, 1989

Trama e Cast Ghostbusters

Il film in uscita sarà incentrato su una nuova famiglia questa volta, una mamma single interpretata da Carrie Coon e dai suoi due figli, interpretati da Finn Wolfhard e McKenna Grace. Paul Rudd interpreterà un insegnante che vive in una piccola città e anche Celeste O’Connor e Logan Kim si sono uniti al cast.

Il film Ghostbusters attualmente senza titolo arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo reboot?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI