back to top

DC Comics: Young Justice #13 riscopre un angolo nascosto

Il rilancio di Young Justice di Brian Michael Bendis come parte dell’impronta editoriale di Wonder Comics ha fatto rivivere molte parti dimenticate dell’Universo DC, con un nuovo mondo fantastico da esplorare l’anno prossimo: Skartaris!

 La terra della DCU che quel tempo aveva dimenticato e la dimora del mitico eroe Warlord farà da cornice alla prossima avventura della giovane squadra, con il creatore di Warlord, Mike Grell, che torna a collaborare con l’illustratore della serie John Timms.  Di seguito sono riportate le informazioni sulla solicitation di questo mese.

C’è da dire che Grell nel 1975, Skartaris era un mondo sotterraneo esistente sotto la crosta terrestre, scoperto dal pilota da combattimento Travis Morgan.  Intrappolato nel mondo fantastico, Morgan ha assunto il mantello di Warlord, difendendo il regno mitico prima che suo figlio Joshua alla fine lo sostituisse.  Con Superboy intrappolato in Skartaris, il difensore di lunga data del regno farà sicuramente la sua comparsa per un’epica squadra.

YOUNG JUSTICE #13

  • Scrittori: Brian Michael Bendis e David F. Walker
  • Disegni: John Timms e Mike Grell
  • Cover: John Timms
  • Variant cover Mike Grell 
  • Un’altra stravaganza di Wonder Comics prende il via con Young Justice alla ricerca di Conner Kent come l’adolescente Superboy si ritrova intrappolato nel misterioso mondo di Skartaris, la casa del leggendario personaggio DC di Warlord!  Il responsabile di Wonder Comics e lo scrittore di Young Justice Brian Michael Bendis dà il benvenuto allo scrittore David F. Walker nella squadra insieme all’artista emergente John Timms!
  • Uscita negli Stati Uniti 5/02 nelle fumetterie americane 

CORRELATI