DC Comics: Gli eroi muoiono nei promo di DCeased

0

DC Comics ha pubblicato tramite la sua pagina Twitter dei teaser animati per DCeased, in occasione dell’uscita della raccolta in volume.

La pagina ha pubblicato tre video, dedicati a Batman, Superman e Wonder Woman. Ognuno mostra la versione “infettata” dei tre supereroi. Il primo promo, dedicato al Cavaliere Oscuro, recita che c’è “un mostro all’interno di ognuno di noi”.

Batman appare anche nel teaser dedicato a Wonder Woman, accompagnata dalla dicitura “la Morte è per sempre. Questa è l’unica verità”. Anche qui vediamo la versione malvagia dell’Amazzone, intenta a bloccare l’Uomo Pipistrello col suo Lazo della Verità.

Accompagnato da “la Morte è più veloce di un proiettile”, l’ultimo teaser mostra l’Uomo d’Acciaio diventare infettato mentre viene avvolto dalle fiamme.

Il volume conterrà tutti e 6 gli episodi della miniserie, insieme al capitolo singolo DCeased: A Good Day To Die #1. Qui Darkseid applica l’Equazione Anti-Vita ad un virus tecno-organico che invaderà la Terra, trasformando le vittime nelle loro versioni malvagie.

DCeased Collected Edition uscirà il 26 novembre in tutte le fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui