back to top

Star Wars Jedi: Fallen Order- ottenere i colori per la spada laser

Vediamo cosa fare per dare un tocco di carattere in più alla vostra spada laser!

Se siete fan di Star Wars, questo periodo potrebbe essere favoloso per voi. Sebbene dovremo aspettare ancora qualche mese per il lancio di Disney+ – negli Stati Uniti – The Mandalorian è stato accolto davvero bene e il mese prossimo potremo vedere il culmine della nuova trilogia con L’ascesa di Skywalker. Per non parlare poi di Star Wars: Jedi: Fallen Oder, che si è rivelato un prodotto migliore delle aspettative, consolidando così l’affidabilità di Respawn Entertainment. Il titolo in questione è stato accolto positivamente da critica e pubblico grazie ad un riuscito mix di elementi che rendono l’avventura estremamente divertente.

Per di più, uno degli elementi più interessanti di Star Wars Jedi: Fallen Order è sicuramente la possibilità di personalizzare la propria spada laser con colori differenti. Per farlo è necessario raccogliere i cristalli Kyber che, fortunatamente, si trovano tutti sul pianeta Ilum, dopo il capitolo 5. Inizialmente potrete scegliere se rendere la vostra spada laser blu, verde o arancione se avete preordinato il gioco. I restanti colori (viola, giallo, indaco, magenta e ciano) richiedono invece i suddetti.

Star Wars Jedi: Fallen Order screen
Una volta ottenuti i cristalli potrete cambiare colore alla vostra spada in qualsiasi momento. Ovviamente il rosso non è disponibile…

Per ottenerli vi basterà completare un enigma ambientale sul pianeta Ilum in cui – attraverso un raggio di luce – potrete sciogliere il ghiaccio di una grotta. Non appena avrete compiuto l’impresa, sarete liberi di cambiare colore alla vostra spada in qualsiasi banco da lavoro.

Questa feature ovviamente non ha alcun impatto sul gameplay del titolo, tuttavia il Sound Designer di Star Wars Jedi: Fallen Order ha lavorato affinché ognuno dei colori abbia un suono leggermente diverso. Quindi, i colori non predefiniti aggiungeranno quel tocco di personalizzazione in più per fare sentire più speciale il giocatore.

Continuate a seguire Nerdpool.it in attesa della nostra recensione di Star Wars Jedi: Fallen Order.

CORRELATI