back to top

The Outlast Trials: Red Barrels annuncia il suo nuovo survival horror

Annunciato il nuovo episodio della ormai celebre saga horror dello sviluppatore canadese.

Red Barrels, sviluppatore della fortunata serie Outlast, ha da poco annunciato lo sviluppo di The Outlast Trials, nuovo capitolo della sopracitata saga survival horror. Non sono al momento disponibili informazioni circa le piattaforme coinvolte o un’eventuale finestra di lancio.

Per la prima volta nella serie assisteremo all’introduzione di una modalità cooperativa, che darà ai giocatori la possibilità di collaborare tra loro per superare le prove a cui i loro personaggi verranno sottoposti, veri e propri soggetti sotto esame.

Queste le parole di David Chateauneuf, co-fondatore di Red Barrels “Siamo orgogliosi di rivelare il titolo e la prima immagine del gioco alla nostra grande community e ai nostri fan, il nostro team è al lavoro per creare una nuova esperienza che porterà paura e ansia a milioni di giocatori, sia che affrontino gli esperimenti da soli o con gli amici.“.

Chateauneuf ha poi concluso “Ora che abbiamo finalmente svelato il concept di gioco è il momento di focalizzarci sulla creazione di contenuti, varietà di gioco… e gore.“.

Di seguito riportiamo gli altri punti salienti del comunicato stampa ufficiale diramato dagli sviluppatori:

Montreal, 4 dicembre — Il team Red Barrels è orgoglioso di annunciare il prossimo capitolo del suo popolare franchise survival horror Outlast, chiamato “The Outlast Trials”.

Il mondo di Outlast è una vera esperienza survival horror che mira a dimostrare che i mostri più terrificanti di tutti provengono dalla mente umana … e da Red Barrels! Pur non essendo un sequel diretto degli altri titoli della serie Outlast acclamati dalla critica, The Outlast Trials sarà ambientato nello stesso universo elettrizzante: più precisamente, proprio nel mezzo del periodo della Guerra Fredda. The Outlast Trials consentirà ai giocatori di affrontare da soli gli orrori delle prove o di cooperare con un massimo di altri 3 soggetti sotto esame. Dopotutto, è sempre meglio bagnare i pantaloni con alcuni amici!

The Outlast Trials è ancora nelle prime fasi di produzione e presto verranno annunciate altre novità. Red Barrels sta lavorando per sviluppare il titolo da alcuni mesi mesi e sta accelerando il processo di produzione.

Nell’attesa di avere nuove e più precise informazioni su The Outlast Trials vi invitiamo a continuare a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

FONTEGematsu

CORRELATI