back to top

Dragon Ball Heroes: la data d’uscita dell’Episodio 18

Super Dragon Ball Heroes, dopo averlo rimandato di circa un mese, il sito ufficiale del videogame arcade ha finalmente confermato la data d’uscita per il diciottesimo episodio. Andrà in onda il 22 Dicembre 2019.

L’episodio verrà trasmesso in anteprima al Jump Festa 2020, in occasione del panel di discussione dedicato al gioco di Heroes previsto dalle 12:30 alle 13:30 giapponesi (04:30 – 05:30 italiane), sempre il 22 dicembre. Poi sarà reso disponibile a tutti gli spettatori sul canale YouTube ufficiale del gioco.

Sinossi Episodio 18

Il Titolo del nuovo episodio è: Super battaglia decisiva! Gogeta contro Hearts! Ha il via lo scontro tra Gogeta e Hearts! Il destino degli Universi è nelle mani della Fusione più potente. Come si concluderà questa super battaglia decisiva che fa tremare la Terra?

L’episodio 17

L’episodio 17 vede Godslayer Hearts giocare con Goku e gli altri mentre i suoi nuovi attacchi gli hanno dato ogni sorta di nuovi terribili attacchi e poteri, e questo ha costretto Goku e Vegeta a usare ancora una volta la Fusion Dance. Questo livello sarà il campo di gioco insieme con l’aiuto di Jiren e Hit? O Hearts si riaccenderà, come è successo finora con ogni episodio della serie promozionale? Lo sapremo per certo nel prossimo episodio!

Se volevi dare un’occhiata alle serie anime promozionali per te, Super Dragon Ball Heroes Episode 17 è ora in diretta. Si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!” e la sinossi recita come tale, “Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e altri iniziano una battaglia totale! Inizia la battaglia finale che decide il destino dell’universo!”

Continuate a seguire Nerpool.it!

Super Dragon Ball Heroes

L’adattamento nasce al solo scopo di essere un Anime Promozionale del gioco arcade giapponese. Collegandosi all’arco introduttivo del Pianeta Prigione, questo nuovo capitolo vede tutti gli Universi del Creato in prima linea per combattere una violenta guerra che sembra avere un unico obiettivo: distruggere le divinità.

CORRELATI