back to top

Death Come True: nuovo gioco dal creatore di Danganronpa

Svelato il nuovo progetto scritto e diretto da Kazutaka Kodaka.

Un nuovo mistero si avverte nell’aria: Death Come True è stato appena annunciato dallo studio indipendente Izanagi Games. Il nuovo progetto è scritto e diretto da Kazutaka Kodaka, che molti di voi conosceranno già perché autore della serie Danganronpa. Il manifesto pubblicato ci mostra vari personaggi misteriosi con il volto oscurato; probabilmente la trama girerà attorno ad un omicidio o a un serial killer, tematiche che Kazutaka Kodaka ha già affrontato nei suoi precedenti lavori, mostrando un grande talento nel creare misteri pieni di suspense.

Il profilo Twitter ufficiale del gioco ci lascia con una domanda: E’ un gioco? oppure un film?, specificando che si parla di una storia che inizia dalle tue scelte, alimentando così il mistero. Dalle immagini presenti, si intuisce che ci saranno scene con attori reali, quindi con tutta probabilità l’opera utilizzerà la tecnica FMV (full motion video). Questa, consiste in un tipo di narrazione, utilizzata nei videogiochi, che sfrutta dei file video pre-registrati per mostrare l’azione, al posto della computer grafica. Sicuramente avremo più informazioni sul sito teaser di Death Come True, con un annuncio previsto per il 10 dicembre.

death come true
Sette volti, sette storie, sette misteri…

La data di uscita e le piattaforme di destinazione non sono state annunciate, nelle prossime ore ne sapremo certamente di più su Death Come True. Intanto è confermato che Direzione e sceneggiatura sono affidate a Kazutaka Kodaka; la produzione, invece, è curata da Shinsuke Umeda e troviamo Shunsuke Kamata come direttore creativo. Se volete, potete visitare il sito teaser di Death Come True, per avere altri approfondimenti a riguardo, dato che il countdown presente sul sito è ormai giunto al termine!

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per saperne di più.

CORRELATI