6 Underground: il film Netflix di Michael Bay con Ryan Reynolds è il primo classificato “ZLATAN”

0

Avete già visto 6 Underground, il film di Michael Bay con Ryan Reynolds, disponibile da oggi su Netflix? No? Siete curiosi di sapere cosa ne pensa la critica prima di vederlo? Perché leggere una banale recensione quando potete scoprire il parere di Zlatan Ibrahimovic?

Non ci credete? Allora guardate il video direttamente in copertina…e scoprite cosa ne pensa il calciatore. Valutazione da 0 a 10? Ovviamente no…da 0 a ZLATAN.

Firenze era una città tranquilla, prima che Michael Bay decidesse di trasformare le sue strade in una pista da corsa, con esplosioni e sparatorie.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, 6 Underground è diretto da Michael Bay. Il protagonista è Ryan Reynolds, che interpreta un miliardario genio della tecnologia che assembla un gruppo di “fantasmi”, 6 persone che hanno finto la loro morte per combattere il crimine nel mondo a modo loro, senza gli “obblighi” della legge.

Nel cast troviamo anche Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy, Lior Raz, Payman MaadiDave Franco.

Avete già visto 6 Underground? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui