back to top

Death Come True arriverà su PS4, Switch, PC e mobile

Confermate le piattaforme che ospiteranno il nuovo titolo dell'autore di Danganronpa.

Death Come True, nuovo gioco in full motion video firmato dall’autore di Danganronpa Kazutaka Kodaka, arriverà su un bel numero di piattaforme nel corso del 2020, come ci conferma Izanagi Games.

Il publisher ha infatti annunciato che il gioco sarà reso disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android. Queste le parole del portavoce del team:

“Lo sviluppo per ciascuna piattaforma sta procedendo bene al momento, ma potrebbero esserci cambiamenti a seconda delle procedure di revisione o simili adottate da ognuna di loro”.

Izanagi Games ha inoltre fornito una panoramica di Death Come True: “La storia si svolge in un hotel. Il personaggio principale, Makoto Karaki (Kanata Hongo) è un serial killer ricercato. Tuttavia, ha perso tutti i suoi ricordi. Inoltre, in caso di morte, possiede la misteriosa capacità di ‘saltare nel tempo’ e tornare al passato. Dato che viene inseguito come un criminale, di chi può fidarsi? Da chi dovrebbe guardarsi le spalle? Qual è la sua vera identità? L’uomo cerca di trovare la verità mentre si ripetono le decisioni e la sua stessa morte”.

Al momento purtroppo non abbiamo a disposizione moltre altre informazioni da parte di Izanagi Games, se non che a dare la caccia al nostro protagonista sarà la bella detective della polizia Akane Sachimura (Chiaki Kuriyama).

Voi cosa ne pensate? siete incuriositi da Death Come True, nuova avventura di Kodaka? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità ed approfondimenti.

FONTEGematsu

CORRELATI