back to top

DC Comics: Geoff Johns vorrebbe scrivere un nuovo fumetto sulla JSA

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Doomsday Clock #12, scritto da Geoff Johns e illustrato da Gary Frank.

Nel numero finale di Doomsday Clock, i fan hanno potuto assistere al ritorno della Justice Society of America grazie allo stesso scrittore veterano della JSA, Geoff Johns. Con il ritorno del team nell’Universo DC, Johns ha ammesso che gli piacerebbe fare un altro tentativo e che vorrebbe tornare a scrivere quei personaggi leggendari in una nuova serie.

JSA DC Comics Geoff Johns Doomsday Clock

“Ho sempre avuto la passione, il rispetto, l’ammirazione e l’amore per la Justice Society of America”, ha dichiarato Johns a CBR. “Adoro l’eredità che lasciano, amo la storia e quando ho lavorato sulla loro testata con così tanti artisti meravigliosi, ho sempre amato vedere l’impatto che hanno avuto dall’inizio dell’Universo DC al presente. Incarnano quell’evoluzione per me, quella crescita, ed è stata molto radicata nella storia dell’Universo DC che amo. Sono personaggi con cui amo assolutamente lavorare; mi piacerebbe scrivere un nuova storia sulla Justice Society. Se potessi scrivere di nuovo quei personaggi, potrei scriverli per sempre.”

Rivedremo nuovamente la JSA sulle pagine di Justice League #31 e #32 di Scott Snyder, Jorge Jimenez e Howard Porter.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI