back to top

Rurouni Kenshin: un nuovo poster per celebra il 25° anniversario

Sono già passati 25 anni? La storia dell’ex assassino “Battosai”, Rurouni Kenshin, celebra il suo 25 ° anniversario con un nuovissimo poster. Con il franchise che pubblica un nuovo live action che uscirà alla fine di quest’anno in estate, è chiaro che c’è ancora un pubblico per le avventure del ronin dall’oscuro passato.

L’account Twitter ufficiale per l’imminente mostra Rurouni Kenshin, che celebrerà il 25 ° anniversario della famosa serie, ha condiviso il nuovo poster, offrendo ulteriori informazioni sul prossimo spettacolo che inizierà ad aprile alla fine di quest’anno e si concluderà a giugno quest’estate:

Il Live-action

Rurouni Kenshin Saishūshō The Final sarà incentrata sulla storia dell’arco “Jinchū” del manga. Vedremo quindi lo scontro tra Kenshin con il misterioso trafficante di armi Enishi. Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning racconta di come Kenshin ha ottenuto la cicatrice a forma di croce.

Le riprese principali dei film si sono concluse il 7 giugno. Le riprese sono iniziate a novembre 2018. La produzione durata sette mesi è stata girata in 43 location diverse! Tra cui Kyoto, Nara, Shiga, Mie, Hyōgo, Kumamoto, Hiroshima, Tochigi, Saitama, Shizuoka, Prefetture di Osaka e Nagano.

Takeru Satoh riprende il ruolo di Kenshin Himura e Keishi omotomo è nuovamente il regista.

Kenshin

Il manga di Watsuki è uscito dal 1994 al 1999 nella rivista settimanale Shonen Jump di Shueisha. Una serie anime televisiva trasmessa in Giappone dal 1996 al 1998 ha generato numerosi progetti di video anime e un film anime. Star Comics ha pubblicato il manga originale e con il titolo Kenshin Samurai Vagabondo.

The Rurouni Kenshin: Trust & Betrayal e Rurouni Kenshin: i progetti di video anime di Reflection hanno adattato gli stessi archi narrativi del manga dei prossimi due film live-action.

CORRELATI