back to top

Overwatch 2: nuovi leak suggeriscono l’arrivo nel 2020

PlayStation Brazil anticipa l'arrivo di Overwatch 2?

Se state seguendo Overwatch 2 fin dal suo annuncio al BlizzCon 2019, saprete sicuramente che gli sviluppatori hanno preferito non sbottonarsi su un’eventuale data d’uscita, limitandosi ad affermare che il titolo arriverà sulle attuali piattaforme. Strategie del genere sono normali dato che, attualmente, la priorità principale del team è quella di concentrarsi nello sviluppo. Ovviamente, con l’arrivo ormai prossimo della next-gen, viene naturale pensare che lo sparatutto a squadre di Blizzard verrà rilasciato quest’anno.

A sostenere questa tesi ci pensano i leak, di cui l’ultimo arriva proprio dall’account Twitter ufficiale di PlayStation Brasile che, recentemente ha twittato informazioni su Overwatch 2, facendo intendere che uscirà quest’anno. Come spesso accade in questi casi, il tweet è stato eliminato, ma “il danno” era già stato fatto.

Overwatch 2 PS Brazil leak
Il tweet è stato prontamente cancellato, ma il web ricorda tutto…

Come sempre, è possibile che l’accaduto sia un errore da parte di chi gestisce i canali social di PlayStation Brasile, oppure, potrebbe essere l’ennesimo caso di informazioni rilasciate “accidentalmente”. Purtroppo però, non possiamo saperlo.

Ponendo che il titolo esca quest’anno, è normale porsi un’altra domanda ovvero quale sarà il suo periodo d’uscita? Date le tempistiche di Blizzard è plausibile che Overwatch 2 venga rilasciato a fine anno, magari durante il lancio di PS5 e Xbox.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 è ufficialmente in sviluppo per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Continuate a seguirci in attesa di nuove informazioni!

CORRELATI