back to top

Dragon Ball Heroes: annunciato il nuovo Arco Narrativo

Ci è voluto un sacco di tempo, ma sembra che Dragon Ball sia pronto per andare avanti. Mentre il manga tiene d’occhio Moro, Super Dragon Ball Heroes ha posto fine all’arco di Hearts e ne sta arrivando uno nuovo.

Oggi, il 19 ° episodio di Dragon Ball Heroes è andato in diretta, ed è finito come molti si aspettavano. Gogeta e la banda si assicurarono di sconfiggere Hearts, ma un nuovo cattivo sta arrivando. Il prossimo mese, un nuovo episodio verrà rilasciato come speciale e darà il via all’arco di Time Patrol.

L’episodio si chiamerà “Decisive Battle! Time Patrol vs Dark King”. È stato anche pubblicato un poster speciale per l’episodio, che vede il ritorno di Xeno Goku.

https://twitter.com/DBSChronicles/status/1215107762264260608?s=20

Come puoi vedere sopra, lo speciale metterà Xeno Goku e Trunks contro uno strano nemico. Il Re Oscuro debutterà nell’anime con questo episodio. Non solo ha un aspetto demoniaco, ma il Re Oscuro ha causato problemi per Xeno Goku nel manga di Super Dragon Ball Heroes da qualche tempo. L’obiettivo di questo speciale sarà quello di raggiungere i fan dei soli anime con l’intera storia di Time Patrol, quindi spero che l’episodio gli renda giustizia. I fan potranno dare un’occhiata a questo imminente speciale nel febbraio 2020.

Sinossi

Se non sei a conoscenza di questo franchise, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e il miglior vincitore della scena arcade di carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha migliorato la grafica e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre ogni sorta di fantastico servizio fan mai visto nella serie originale.

CORRELATI