IN EVIDENZA

Bookbound Brigade: in arrivo a fine gennaio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Sviluppato dall’italiana Digital Tales e pubblicato da Intragames, Bookbound Brigade, è in arrivo. Si tratta di un platform di azione a scorrimento orizzontale che ha per protagonisti personaggi tratti dalla storia e dalla letteratura. Sara disponibile il prossimo 30 gennaio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC attraverso Steam.

Assumi il comando di iconici personaggi storici e letterari del calibro di Re Artù, Dorothy Gale de Il Mago di Oz e altri ancora. Sfrutta le abilità di ciascun personaggio per abbattere nemici e superare ostacoli, facendo tuo l’approccio “tutti per uno, uno per tutti” e passando da una delle quattro possibili formazioni all’altra per schivare attacchi insidiosi, accedere a nuove aree e risolvere rompicapo.

Il Mondo Letterario è piombato nel caos da quando è scomparso il Tomo dei Tomi, un volume mistico che raccoglie tutte le parole mai scritte dall’uomo. Senza questo libro inestimabile, i più grandi eroi della storia e i personaggi più amati della letteratura rischiano di sparire nel nulla. Per far fronte a questo destino funesto, otto campioni si uniscono con la missione di recuperare il Tomo dei Tomi prima che sia troppo tardi: sono la Brigata Rilegata.

Esplora cinque vasti mondi tematici disegnati a mano e ispirati alle classiche ambientazioni di acclamate opere letterarie. Interagisci con più di 50 personaggi non giocanti tratti da cronache storiche e grandi classici. Intraprendendo missioni secondarie per ottenere potenziamenti e accumulare l’esperienza necessaria ad assistere la Brigata Rilegata nel suo arduo compito. Parti alla ricerca di segreti, manufatti perduti e indizi che possano svelare la misteriosa sorte del Tomo dei Tomi, in un viaggio indimenticabile accompagnato da una colonna sonora orchestrale e pervaso dallo spirito d’avventura.

Bookbound Brigade sarà disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam a €19.99, a partire dal 30 gennaio 2020. Il gioco supporterà le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, coreano, giapponese, cinese tradizionale e semplificato.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...