PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Don’t like this: nuovo volume della linea Aiken di BAO Publishing

Come si esce dalla propria comfort zone? Nella società giapponese troppo dedita al lavoro, la giovane Megumi scopre che un passatempo insolito come la pesca sportiva può aiutarla a conoscere meglio se stessa e il mondo circostante. La mangaka Kaori Tsurutani crea un racconto di formazione fuori dal comune, nel nuovo volume autoconclusivo della linea Aiken di manga BAO Publishing.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il volume autoconclusivo Don’t like this di Kaori Tsurutani.

Megumi è una game designer che dedica tutto il suo tempo al lavoro e non le piace quasi nulla della sua vita. Un po’ per caso, un po’ per cambiare routine, un pomeriggio scopre la pesca sportiva. All’inizio nemmeno questo hobby le piace davvero, ma poco a poco sembra farla uscire dal suo guscio.

Inaspettatamente, il suo nuovo passatempo diventa un modo per mettere alla prova le proprie capacità e vedere la città con uno sguardo diverso fra avventure in barca, nuove curiose conoscenze e ricette tipiche di cucina giapponese.

La mangaka Kaori Tsurutani racconta una storia fuori dal comune in ventuno rapidissimi capitoli: ciascuno intitolato come una lamentela, che, in realtà, nasconde i piccoli particolari che rendono unica la vita di ognuno.

Don’t like this è disponibile in libreria e fumetteria dal 23 gennaio 2020 

Kaori Tsurutani si affaccia per la prima volta nel mondo del manga nel 2007, ottenendo il secondo posto nel celebre concorso Tetsuya Chiba organizzato da Kodansha. A dieci anni dal suo debutto, ha pubblicato Don’t like this con Leed Publishing e Metamorphose no Engawa sulla piattaforma Comic Newtype di Kadokawa. Le piacciono gli haiku, il cioccolato e i super sentô!


ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

BAO PUBLISHING presenta PRINCESS MAISON 5

Sachi ha finalmente realizzato il suo sogno di comprare casa, ma ha capito che non...

BAO PUBLISHING presenta TORNA

All'alba degli anni Settanta, lo spirito della Love Generation anima ancora una “comunità intenzionale”...

BAO PUBLISHING presenta DOTTOR ANDROMEDA

Jeff Lemire torna in libreria con una nuova storia spin-off, disegnata da Max Fiumara,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

BAO PUBLISHING presenta JUN

La storia vera di Jun Choi, ragazzo autistico coreano e della sua famiglia che lotta contro i pregiudizi della società legati alle disabilità dello...

BAO PUBLISHING presenta LE MALDICENZE

Flavia Biondi torna in libreria con un volume che raccoglie le storie di due uomini terrorizzati dalle maldicenze che devono confrontarsi con la propria idea...

The Prism vol. 1: Burn! – Recensione

Earth was shakin', we stood and staredWhen it came no one was sparedStill I hear "Burn!"- Deep Purple, Burn Annunciata diversi mesi fa, arriva in...

“Scirocco” di Giulio Macaione – Recensione

Una graphic novel nostalgica e potente, di un viaggio e di una famiglia che vuole vivere fino in fondo. Scirocco è l'ultima fatica di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI