back to top

Crash Team Racing Nitro-Fueled: ecco il Gran Premio Rustland

Beenox dà il via alla nuova stagione di CTR con un Grand Prix davvero interessante.

Continua il supporto di Activision e Beenox nei confronti di Crash Team Racing Nitro-Fueled, che dopo il festival invernale ci portano nel post-apocalisse, con il Gran Premio denominato Rustland. Anche questa volta saranno aggiunti tantissimi oggetti cosmetici, il nuovo circuito Megamix Mania e una modalità di gioco inedita: la Caccia al Wumpa d’oro, ma procediamo con ordine.

I nuovi contenuti

Megamix Mania proporrà tre giri su un canyon vicino ad una vecchia fabbrica nel deserto. Questa pista sarà caratterizzata da un look post-apocalittico che disporrà di diversi percorsi, salti, scorciatoie e perfino boost per la velocità. Per quanto riguarda la Caccia al Wumpa d’oro, sarà disponibile in ciascun circuito e basterà colpire le casse luminose per trovare il Wumpa d’oro. E se vi state chiedendo il senso di tutto ciò, possiamo riassumerlo con due parole: Monete Wumpa, che vi ricompenseranno per i vostri sforzi. Inoltre, saranno presenti diverse sfide legate a questa nuova modalità!

Crash Team Racing Nitro-Fueled GP Rustlands premi
Nuovo GP, nuovi premi…

Riguardo il nuovo pilota di Crash Team Racing Nitro Fueled, si tratta di Megamix, uno strampalato mashup formato dai villain del gioco, da Cortex fino a Tiny Tiger, con un look davvero terrificante. Come ogni evento, verranno aggiunti tre nuovi kart (due dei quali ottenibili riempiendo la barra nitro) e molteplici oggetti per la customizzazione, dalle skin fino a nuove vernici per i vostri bolidi. Infine, durante il Gran Premio Rustland, sarà possibile acquistare nel Pit-Stop gli oggetti del GP Spaventoso avvenuto lo scorso novembre.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il nuovo Gran Premio sarà disponibile a partire da domani, 16 gennaio 2020. Per accedervi, vi basterà avere una copia del gioco e una connessione internet per poter scaricare l’ultimo aggiornamento.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sui futuri aggiornamenti di Crash Team Racing Nitro-Fueled.

CORRELATI