back to top

The Punisher: da Sideshow la Premium Format Figure

L'antieroe Marvel Frank Castle presentato da Sideshow in edizione limitata.

«Questa non è una vendetta. La vendetta non è un motivo valido, è una risposta emotiva. No, non vendetta… Punizione.» (Frank Castle in The Punisher)

Sideshow presenta “The Punisher” Premium Format Figure.

La figura Punisher Premium Format misura 54 cm di altezza e raffigura Frank Castle mentre scende la fatiscente scala del maniero di Kingpin.

La figura in resina e PVC presenta un costume scolpito con trame realistiche simili a tessuti.

Non può mancare il simbolo del teschio sul suo petto richiamato anche dallo sbuffo di fumo (removibile) che esce dalla pistola.

Il Punitore è inoltre dotato di una varietà di equipaggiamento tattico, tra cui sacchetti di munizioni, granate, una mitragliatrice pesante,una mazza da baseball e una pistola.

Ai piedi del Punitore troviamo bossoli di proiettili e, alla base della scalinata possiamo notare le iniziali W.F. (Wilson Grant Fisk alias Kingpin) nella colonna semi distrutta e il bastone da passeggio con diamante in cima del Supercriminale.

Il Punitore (Punisher), il cui vero nome è Frank Castle, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway (testi), Ross Andru e John Romita Sr. (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in The Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 129 (febbraio 1974).

Veterano di guerra pluridecorato dello U.S. Marine Corps diventa vigilante ed antieroe in memoria della sua famiglia, barbaramente assassinata dalla mafia in uno scontro a fuoco.

Nella classifica stilata nel 2011 da IGN, si è posizionato al 27º posto come più grande eroe della storia dei fumetti.

Caratteristiche:

  • Materiale: Resina e PVC
  • Dimensioni: Altezza 54.6 cm ; Larghezza 29.8 cm ; Profondità 27.9 cm
  • Pezzi disponibili: 4000
  • Prezzo: $585

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI