IN EVIDENZA

League of Legends: nuovo video sulla stagione 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Iniziato il nuovo anno, Riot Games si prepara con un nuovo video, ricco di novità.

Riot Games è pronta per l’anno nuovo, mostrando un nuovo video per League of Legends che mostra le novità della stagione 2020. Il video illustra in dettaglio i suoi piani su skins ed eventi per il 2020, volendo aumentare la quantità delle skins prodotte, arrivando addirittura a superare 120 skins per quest’anno. Il video si conclude col dare indicazioni che quest’anno avremo notizie sui pacchetti annunciatori.

Con i pacchetti annunciatori si avrà la possibilità di poter cambiare la classica voce femminile di adesso con altre voci, cosi potremo finalmente sentire “Prima uccisione” o altre frasi tipiche in maniera differente. Non si ha la garanzia che saranno rilasciati nel 2020, anche se si può sperare, ma ormai sembra quasi certo. Riot Games ha pubblicato il video sul canale ufficiale di League, eccolo di seguito:

Il video in questione mostra Jonathan “Bellissimoh” Bellis, il product lead della personalizzazione del team di sviluppo di League of legends, dove analizza piani futuri per le skins e gli eventi del 2020. Sebbene non siano state ancora annunciate, nel video si sono mostrate alcune nuove skins in anteprima. Il video si conclude con suggerimenti su cosa aspettarsi dagli eventi di quest’anno.

League of Legends Riot Games
La qualità delle skins realizzate è in costante crescita

Un’ultima frase di Bellis nel video stuzzica i fan del gioco:

Prima di andare, volevamo farvi sapere che ci sono alcuni nuovi tipi di contenuti con cui stiamo sperimentando. E mentre non siamo ancora pronti a mostrare nulla, aspettiamo di … sentire qualcosa da noi entro la fine dell’anno. Non vediamo l’ora di … annunciarli.

Bellis pone particolare enfasi su “ascoltare” e “annunciare“, il che è più che sufficiente per suggerire ciò che Riot ha pianificato. Probabilmente, il mistero creato su questa frase, si può svelare come un’ulteriore conferma sull’arrivo dei pacchetti annunciatori.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non lasciarvi scappare le ultime novità a tema League of Legends.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...