Captain Tsubasa: da Banpresto la figure tratta da Holly e Benji

Captain Tsubasa: da Banpresto la figure tratta da Holly e Benji

Banpresta annuncia la figure di "Holly" da Captain Tsubasa (Holly e Benji)

Banpresto presenta la nuova figure per la sua linea Grandista dedicata a Captain Tsubasa protagonista dell’omonima serie, da noi meglio conosciuta con il nome di Holly e Benji.

La statuina raffigura Tsubasa Ozora ,il giovane campioncino di calcio protagonista dell’anime, in posa statica con la caratteristica divisa bianca bordata di azzurro, della squadra della Nankatsu.

La figure è alta 23 cm ed è realizzata completamente in PVC.

Qui di seguito una serie di immagini rilasciate da Banpresto.

La figure di Tsubasa è davvero molto dettagliata e caratterizzata da uno sculpt e da una colorazione davvero notevoli.

Sarà distribuita in Italia a partire da agosto 2020 al prezzo suggerito di 45 € e sicuramente sarà uno di quei prodotti che andrà a ruba grazie ai numerosissimi fan che conta la serie.

Captain Tsubasa remake della storica serie anni 80 (Holly e Benji in Italia) è attualmente trasmesso sulla rete Mediaset Italia1.

Sinossi

Tsubasa Ozora (Oliver Hutton da noi, soprannominato “Holly”) è un ragazzino amante del calcio il cui obiettivo è vincere il Campionato mondiale. Figlio di un capitano di navi e di una casalinga, Tsubasa si trasferisce quando sta per iniziare l’ultimo anno delle elementari nella città di Fujisawa. Qui fa amicizia con Ryo Ishizaki (Bruce Harper da noi), capitano della squadra delle elementari Nankatsu (Niuppi). Tsubasa mostra subito le sue doti e di saperci davvero fare con il pallone.Decide quindi di sfidare l’imbattibile portiere della rivale Shutetsu (Saint Francis ), Genzo Wakabayashi (Benjamin Price da noi, soprannominato “Benji”).

Lo stesso giorno della sfida, Tsubasa conosce Roberto Hongo (Roberto Sedinho nell’anime), grande giocatore brasiliano salvato dal suicidio dal padre di Tsubasa qualche tempo prima. Roberto era in preda alla depressione a causa di un problema agli occhi che lo aveva costretto a terminare la carriera anzitempo. Grazie a Tsubasa riacquistarà la fiducia diventandone l’allenatore personale e affinandone la tecnica .

Dopo essere entrato nella squadra della Nankatsu , Tsubasa inizia la sua prima partita giocando come difensore nel derby con la rivale Shutetsu. Il campioncino impedisce a Izawa, Taki e Kisugi di segnare nel primo tempo, mentre nella ripresa si sposta in attacco permettendo alla sua squadra di uscire imbattuta per la prima volta dal confronto con i rivali, vincendo la sfida con Wakabayashi.

Viene quindi creata una squadra con i migliori elementi di tutte le scuole della città per affrontare il campionato nazionale. Tsubasa diventa l’indiscussa punta di diamante della squadra della Nankatsu (New Team) trascinandola fino alla vittoria finale contro la Meiwa (Muppet) di Kojiro Hyuga (Mark Lenders da noi).

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...