back to top

Dying Light 2: rinviato un altro titolo in questo 2020…

Ennesimo rinvio di questo inizio 2020.

Mai una gioia, in questo 2020 di brutte notizie. Oggi l’ennesima: Dying Light 2, sequel del survival targato Techland ed in programma per la primavera, è rinviato. La notizia viene dalla stessa software house che cura lo sviluppo, con un comunicato non proprio chiarissimo.

Dying Light 2 Rinviato
Il triste comunicato di rinvio di Dying Light 2, firmato Pawel Marchewka, CEO di Techland.

Il “maledetto” comunicato…

Nel comunicato, in sintesi, si legge che è stato, per Techland, un anno impegnativo, dove hanno contiuato a lavorare al loro progetto più grande. E ancora “Sappiamo che state aspettando il titolo, e vogliamo darvi esattamente ciò che abbiamo promesso” prosegue Marchewka, CEO di Techland.

Inizialmente stavamo puntando alla primavera del 2020 per rilasciare Dying Light 2, ma sfortunatamente abbiamo bisogno di più tempo. Vi daremo maggiori dettagli ed informazioni nei prossimi mesi, naturalmente, prima possibile e non appena potremo. Ci scusiamo, ovviamente, per queste brutte notizie, ma la nostra priorità è quella di fornirvi un’esperienza di alto livello, pari alle vostre aspettative. Per favore, rimanete sintonizzati, grazie a tutti per il supporto continuo, la pazienza e la comprensione.

Insomma, questo inizio d’anno doveva darci delle gioie assolute, in termini videoludici, invece al momento ci sta lentamente “scoppiando” in mano. Un vero peccato, benché era quasi immaginabile, con la nuova generazione di console alle porte, che ci si concentrasse molto di più sullo sviluppo dei titoli in lavorazione. D’altronde, è molto probabile che questi ultimi vengano poi portati sulle nuove piattaforme, motivo per cui il lavoro da fare è sicuramente maggiore. Dying Light 2, quindi, è rinviato senza una nuova data.

Vi terremo aggiornati in merito allo sviluppo dei lavori di Techland, continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI