IN EVIDENZA

The Good Doctor 3×13 “Sex and death”: trailer promo e sinossi tra problemi materni, sesso e guest star

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Tra titolo, trailer promo e sinossi ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×13 “Sex and death”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su ABC, con anche una guest star.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×13

Nelle prime puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta. Almeno così sembrava. In realtà il nostro dottore, nel momento in cui ha dovuto aver a che fare con la sua famiglia, in particolare con suo padre, ha voluto accanto Lea. Carly era stata completamente esclusa dalla questione ed inoltre proprio con la sua coinquilina Shaun aveva raggiunto un livello d’intimità non ancora avuto con la sua ragazza appunto.

Nella première invernale, la puntata 3×11, abbiamo poi visto Shaun confrontarsi con se stesso e con Carly. Dopo quegli avvenimenti il giovane dottore si era dovuto infatti interrogare su sentimenti e situazioni con le due donne, arrivando a capire, anche ad esempio vedendo come in presenza di Lea il suo cuore mantenesse un battito normale, se e come progredire con l’attuale compagna.
Alla fine dell’episodio dunque Shaun e Carly stavano ancora insieme, con tanto di un ‘I love you’ pronunciato dal nostro protagonista.
Nella 3×12 abbiamo infine visto i due consumare il rapporto. Dopo tanti problemi ed indecisioni, Shaun si lasciar infatti andare. Ed ecco che un ulteriore grande passo è stato fatto dal giovane medico.

In sovraimpressione nel video per The Good Doctor 3×13 nessun messaggio ma ci vengono date anticipazioni su una sola storyline.

Da quanto mostrato nel trailer promo della puntata infatti la madre di Morgan si reca da lei in ospedale. Ecco qui la guest star. Ecco Annette O’Toole. Sicuramente in molti ricorderanno l’attrice per il suo esser stata madre anche del Clark Kent di Tom Welling in Smallville ma di recente l’abbiamo vista anche tra i protagonisti della nuova serie romantica Netflix Virgin River.

Tornando a quanto mostrato nel video, vediamo che la visita della donna in ospedale alla figlia era stata per quest’ultima a sorpresa. Mentre si incontrano e Morgan le chiede appunto il perchè fosse lì in ospedale, la donna si sente male. Per tutto il resto del trailer i protagonisti sono sempre loro due. Vediamo la donna ricoverata ed iniziare anche ad avere delle convulsioni; la Reznik sembra essere davvero preoccupata. Non bisogna dimenticarsi anche che sia madre che figlia soffrono di artrite reumatoide e che proprio nelle ultime puntate avevamo visto come la malattia condizionasse la dottoressa.

Dalla sinossi arrivano ulteriori anticipazioni sul prossimo episodio dei The Good Doctor.

A quanto parte oltre al caso della madre di Morgan, che porterà nella puntata Annette O’Toole come guest star, l’altro paziente dell’episodio sarà affetto da cancro in stadio terminale, intento però a volersi godere gli ultimi mesi di vita rimasti senza inibizioni. Ad occuparsi di questo caso saranno Shaun Murphy e Morgan Reznik. Nel frattempo appunto, come quanto visto nel video promo, quest’ultima deve fare i conti con sua madre quando questa chiede una terza opinione al Dr. Glassman.

Dal fronte Shaun e Carly, sempre dalla sinossi abbiamo anticipazioni sul fatto che li vedremo in un nuovo livello di intimità.

The Good Doctor 3×13 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 27 gennaio 2020.

Cosa ne pensate del trailer promo di The Good Doctor 3×13? E delle varie anticipazioni sull’episodio? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI