back to top

Robotech: VF-1J Officer’s Veritech Battloid Mode da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio e Harmony Gold presentano la statua di VF-1J Officer’s Veritech Battloid Mode tratto dal cartone animato di Robotech.

Realizzata in resina la statua fa parte della linea Premium Masterline di Prime 1 Studio.

Il VF-1J è rappresentato nella sua versione umanoide mentre sorvola dell’acqua con all’interno detriti della battaglia in corso.

Il viso è dotato di illuminazione a LED, sono disponibile anche pezzi aggiuntivi per l’armatura da montare a piacimento (braccia, gambe e reattori sulla schiena)

La base presenta al centro logo della serie Robotech.

Il VF-1 Valkyrie è un aereo da caccia fittizio in grado di assumere una forma umanoide che compare nell’anime “Fortezza superdimensionale Macross” e nel suo adattamento statunitense Robotech.
La versione VF-1J è usato per comandanti di squadriglia, prodotto su licenza della Shinnakasu Heavy Industries. Il primo modello capace di usare l’unità corazzata GBP-1S è Armato con cannoni laser antiaereo gemelli.

Robotech è una serie televisiva animata di fantascienza, creata nel 1985 negli Stati Uniti fondendo, in un’unica serie di 85 puntate, tre diversi anime, in alcun modo correlati fra loro, prodotti in Giappone dalla Tatsunoko: Macross (Chōjikū Yōsai Macross) (36 episodi, 1982/83), Chōjikū kidan Southern Cross (24 episodi, 1984) e Kiko soseiki Mospeada (25 episodi, 1983/1984). In Italia è stata trasmessa in TV nel 1986 sulle reti Mediaset e successivamente ha avuto diverse repliche su Italia 7.

Caratteristiche:

  • Altezza: 52.4 cm
  • Larghezza: 31.7 cm
  • Profondità: 40.2 cm
  • Peso: 8.4 kg

VF-1J Officer’s Veritech Battloid Mode è già in preordine sul sito di Prime 1 Studio al prezzo di $999.00 con uscita prevista tra Febbraio a Maggio 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI