FAIRY TAIL: il JRPG viene posticipato a giugno

spot_imgspot_img

Il JRPG di EI TECMO Europe e GUST Studios, FAIRY TAIL, sarà ora disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2020. Il cambio di data è dovuto al desiderio dello sviluppatore di migliorare ulteriormente il gioco per offrire ai fan un’incredibile esperienza legata al mondo di FAIRY TAIL.

Il Producer Keisuke Kikuchi ha commentato: “Sono veramente dispiaciuto per il ritardo di FAIRY TAIL e per l’inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti interessate che non vedono l’ora che arrivi questo titolo. Desideriamo dedicare maggiore attenzione al gioco, in modo da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, gli effetti delle event scene, per migliorare l’equilibrio del gioco e altro ancora! Parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurarti un gioco molto più soddisfacente. Grazie per la vostra comprensione!”

Recentemente è stata annunciata anche una Digital Deluxe di FAIRY TAIL, che include un costume speciale Grand Magic Games, un Lacrima set bonus e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà ai giocatori di sbloccare in anticipo il costume speciale di Ezra, che verrà svelato prossimamente.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!


CORRELATI

×