back to top

Pokémon Spada e Scudo: rivelato un nuovo Pokemon

CoroCoro ha pubblicato in anteprima la sagoma completa del nuovo Pokémon Misterioso!

Come era stato già annunciato da qualche giorno da svariati leak, la sagoma completa del nuovo Pokémon Misterioso, è stata rivelata. Infatti, nell’ultimo numero di CoroCoro è presente in anteprima assoluta la silhouette di un mostriciattolo, piuttosto inquietante, molto simile ad una scimmia.

La creatura in questione, sarà ovviamente resa disponibile per i due videogiochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, nel corso dell’anno. Serebii.net, ha annunciato la data del prossimo evento speciale, il Pokémon Day 2020 che sarà precisamente il prossimo 27 febbraio, dove, si spera, renderanno disponibile il Misterioso.
Purtroppo, prima della fine del mese, non conosceremo alcun dettaglio ufficiale a riguardo della nuova creatura, se non la sua sagoma.

Pokémon Misterioso

Oltre a questo, sappiamo anche che sarà il protagonista del prossimo lungometraggio della serie animata, intitolato Pokémon: Coco, in uscita nel mese di luglio 2020.

L’assenza di una creatura misteriosa in Spada e Scudo si era fatta sentire, compresa quella di un post game sostanzioso, arginato in parte dai due DLC a pagamento, in uscita nel corso di questo 2020.

Vi ricordiamo che da qualche giorno è disponibile Pokémon Home, servizio su base cloud, con il quale gli allenatori possono trasferire i loro mostriciattoli preferiti tra i vari capitoli principali del franchise.

Cosa ne pensate della sagoma del nuovo Misterioso?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti!

CORRELATI