PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Spada e Scudo: rivelato un nuovo Pokemon

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

CoroCoro ha pubblicato in anteprima la sagoma completa del nuovo Pokémon Misterioso!

Come era stato già annunciato da qualche giorno da svariati leak, la sagoma completa del nuovo Pokémon Misterioso, è stata rivelata. Infatti, nell’ultimo numero di CoroCoro è presente in anteprima assoluta la silhouette di un mostriciattolo, piuttosto inquietante, molto simile ad una scimmia.

La creatura in questione, sarà ovviamente resa disponibile per i due videogiochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, nel corso dell’anno. Serebii.net, ha annunciato la data del prossimo evento speciale, il Pokémon Day 2020 che sarà precisamente il prossimo 27 febbraio, dove, si spera, renderanno disponibile il Misterioso.
Purtroppo, prima della fine del mese, non conosceremo alcun dettaglio ufficiale a riguardo della nuova creatura, se non la sua sagoma.

Pokémon Misterioso

Oltre a questo, sappiamo anche che sarà il protagonista del prossimo lungometraggio della serie animata, intitolato Pokémon: Coco, in uscita nel mese di luglio 2020.

L’assenza di una creatura misteriosa in Spada e Scudo si era fatta sentire, compresa quella di un post game sostanzioso, arginato in parte dai due DLC a pagamento, in uscita nel corso di questo 2020.

Vi ricordiamo che da qualche giorno è disponibile Pokémon Home, servizio su base cloud, con il quale gli allenatori possono trasferire i loro mostriciattoli preferiti tra i vari capitoli principali del franchise.

Cosa ne pensate della sagoma del nuovo Misterioso?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mario Kart Live 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: domani la prima tappa!

Con più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il...

Zelda: Retro Studios stava sviluppandone uno spin-off?

A quanto par anni fa Retro Studios, lo sviluppatore partner di Nintendo attualmente al...

Pokémon GO: Community Day agosto 2021 – Eevee

Il prossimo Pokémon GO Community Day è stato ufficialmente annunciato da Niantic. Il mese prossimo sarà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dying Light Platinum Edition: ad ottobre, su Nintendo Switch!

Con un sequel sulla retta via per l'arrivo, Dying Light Platinum Edition approderà quest'ottobre su Nintendo Switch. La versione da poco annunciata, conterrà tutti...

Metroid Prime Trilogy: nuove conferme sulla sua esistenza?

Il recente annuncio di Metroid Dread per Switch, nuovo episodio canonico della serie in 2D, ha riportato i riflettori sull'iconico e amato brand di...

Pokémon GO Fest 2021: come ottenere il Mitico Meloetta

Il GO Fest 2021, l'evento più importante dell'anno di Niantic su Pokémon GO, è in pieno svolgimento. Questa edizione riserva grandi sorprese per gli...

Pokémon GO: sorprese e bonus durante l’evento GO Fest 2021

L'evento annuale GO Fest 2021 su Pokémon GO è ancora in corso e porta con se ricompense, sfide e altro a cui i giocatori possono prendere...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img