back to top

The Good Doctor 3×16 “Autopsy”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; cosa succederà ora tra Shaun e Lea? E Carly?

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×16 “Autopsy”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su ABC.

-> QUI il calendario delle serie tv per gennaio 2020, tra palinsesto USA, Netflix e non solo

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×16

Breve recap generale

Nelle scorse puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta. In particolare poi nella première invernale, la puntata 3×11, abbiamo visto il Dr. Murphy interrogarsi su sentimenti e situazioni con le due donne della sua vita, arrivando a capire, anche ad esempio vedendo come in presenza di Lea il suo cuore mantenesse un battito normale, se e come progredire con l’attuale compagna.

Alla fine dell’episodio Shaun e Carly stavano ancora insieme, con tanto di un ‘I love you’ pronunciato dal nostro protagonista. Nella 3×12 i due avevano consumato il rapporto e le cose erano continuate ad andare meglio. Questo almeno sino a The Good Doctor 3×14. Lì Lea era tornata a scompigliare la coppia ed aveva anche ottenuto un lavoro in ospedale. Nella 3×15 infatti Carly ha deciso di parlare con Shaun: i due si sono lasciati. Per Carly infatti lui è innamorato di Lea e lei non può ignorare la cosa.

Le anticipazioni dal trailer promo

Nel trailer promo della prossima puntata di The Good Doctor, la 3×16, abbiamodelle anticipazioni sul post rottura tra Carly e Shaun.

“So che questa rottura è stata difficile per te ma so cosa ho visto tra te e Lea.”

Le parole che Carly rivolge a Shaun nei primi secondi del video son proprio il riassunto di quanto successo nella scioccante 3×15.
Ci vengono poi mostrati il Dr. Murphy con Lea, entrambi felici quando stanno assieme.

Successivamente, nel trailer promo per questa 3×16 di The Good Doctor, una delle anticipazioni riguarda infatti il cosa farà ora Shaun. Carly le ha detto di dire all’amica ed ex coinquilina che la ama. Lui è però evidentemente spaventato da quella che potrebbero essere le conseguenze. Il video si conclude proprio con Shaun in ospedale dalla postazione di lavoro di Lea: a quanto pare proverà a dirle come si sente.

Spoiler dalla sinossi

Dalla sinossi abbiamo altre anticipazioni sulla puntata. In maniera generale viene infatti data una panoramica sulla trama del prossimo episodio, dove vedremo il nostro Dr. Murphy fare un’emozionante confessione (sarà quella a Lea appunto?). Il risultato potrebbe però non essere quello sperato.

Nel frattempo Shaun diventa anche ossessionato da un autopsia (“Autopsy” è anche il titolo di The Good Doctor 3×16) di una Jane Doe. Questo metterà a dura prova le sue relazioni all’interno dell’ospedale.

Per quanto riguarda infine gli altri dottori, su di loro abbiamo anticipazioni grazie a uno dei casi della settimana. Claire, Morgan e Marcus avranno a che fare infatti con un giovane studente del college con un misterioso disturbo dissociativo dell’identità.

The Good Doctor 3×16 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 24 febbraio 2020.

Cosa ne pensate del trailer promo di The Good Doctor 3×16? Queste anticipazioni sull’episodio vi hanno incuriosito? Cosa dirà Shaun a Lea? Come proseguiranno le cose fra loro? E Carly come reagirà secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI