IN EVIDENZA

The Sinner 3×03: trailer e sinossi dell’ episodio “Part III”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di The Sinner 3×03 intitolato “Part III”.

Trama

The Sinner è una serie prodotta da USA Network, basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Nella prima stagione abbiamo potuto vedere nei panni della vittima, Jessica Biell che dopo questa apparizione prenderà il posto di executive producer. Questa serie vede il detective Ambrose impegnato nella soluzione di casi intricati e ricchi di mistero.

Sinossi

Nell’ episodio di The Sinner 3X03, che uscirà il 20 febbraio 2020, potremmo vedere come il detective Ambrose (Bill Pullman), approfondisce le sue indagini, scavando più a fondo nel passato di Jamie (Matt Bomer).

Tutto ciò accade mentre lo stesso Jamie sta affrontando un periodo di forte pressione lavorativa e anche familiare, visto che sua moglie Leela (Parisa Fitz-Henley) è in procinto di mettere alla luce il loro primo genito.

Come già abbiamo intuito dagli avvenimenti descritti nella seconda puntata , il crollo nervoso di Jamie, lo sta inducendo a compiere gesti impulsivi che finiranno con l’attirare ancora più attenzioni su di lui e sul suo passato con l’ex compagno di università, morto nell’incidente, Nick Haas (Chris Messina).

The Sinner 3

Analisi

A due episodi dall’inizio di questa stagione di The Sinner 3 , gli interrogativi sono già tanti e la tensione risulta essere molto alta. In questo momento, analizzando attentamente gli indizi che ci sono stati dati fino ad ora e dal trailer di The Sinner 3×03, le domande che sorgono spontanee sono:

  1. Cosa nasconde il passato di Jamie?
  2. Chi era il dominatore nella coppia Jamie/Nick?
  3. Sonya (Jessica Hetch) la pittrice in che modo si collegherà alla narrazione?

Non ci resta che scoprirlo pian piano, seguendo quella lenta ma inesorabile passeggiata narrativa che contraddistingue The Sinner.

Dal canto mio, io qualche idea preliminare me la sono fatta. E voi? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Come al solito non mi resta che augurarvi una buona visione e di seguire tutti gli aggiornamenti su The Sinner qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...