back to top

Young Sheldon: l’emozionante finale si ricollega direttamente a The Big Bang Theory

Young Sheldon ha osato mettere i piedi sul sacro terreno di The Big Bang Theory durante l’episodio conclusivo andato in onda giovedì sera negli USA. Ma lo ha fatto emozionando tutti i fan della serie.

Nel corso della sedicesima puntata della stagione 3, Sheldon ha fatto un viaggio a Pasadena, in California, dove lui e George Sr. hanno partecipato a una conferenza di Stephen Hawking (conferenza non mostrata nel corso della puntata).

Ciò che ha reso ancora più significativa questa particolare esperienza è stata la location della conferenza: nella scena finale, Sheldon e suo padre si ritrovarono in un posto decisamente familiare: il California Institute of Technology

Mentre l’episodio volgeva al termine, padre e figlio si ritrovano in piedi sulla soglia della caffetteria dove, in un futuro non troppo lontano, Sheldon si riunirà con Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali e che farà da sfondo a molte delle conversazioni dei quattro amici.

“Immagina tutte le conversazioni stimolanti che avvengono a questi tavoli. Mi immagino proprio qui un giorno.”

Le parole del giovane Sheldon.

“Penso che ti troveresti bene”

È la risposta di George, prima che la telecamera si allontani rivelando l’iconico set.

LE PAROLE DEL CO-CREATORE

Il co-creatore della serie Steve Molaro ha confermato che quella intravista in Young Sheldon 3 è proprio la caffetteria di The Big Bang Theory. Queste le sue parole:

È il set reale. I nostri tecnici sono entrati nel museo della Warner Bros. è hanno preso i pezzi. Se in quel giorno qualcuno si è recato al museo si è trovato davanti ad un cartello che recitava: “In prestito a Young Sheldon”.

Sulle emozioni provate a tornare sul set ha detto:

È stato surreale. Posso dire che è stato decisamente emozionante. Sapevo che avrei rivisto quel set, ma quella mattina appena l’ho visto ho iniziato subito a piangere. Dopo aver dato, 10 mesi fa, un addio tremendo e pieno di lacrime, non avrei mai immaginato di rivederlo di nuovo e di potermi sedere…

Trovate il video della sequenza direttamente in copertina.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità

FONTEtvline

CORRELATI