spot_imgspot_img

Young Sheldon: l’emozionante finale si ricollega direttamente a The Big Bang Theory

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Young Sheldon ha osato mettere i piedi sul sacro terreno di The Big Bang Theory durante l’episodio conclusivo andato in onda giovedì sera negli USA. Ma lo ha fatto emozionando tutti i fan della serie.

Nel corso della sedicesima puntata della stagione 3, Sheldon ha fatto un viaggio a Pasadena, in California, dove lui e George Sr. hanno partecipato a una conferenza di Stephen Hawking (conferenza non mostrata nel corso della puntata).

Ciò che ha reso ancora più significativa questa particolare esperienza è stata la location della conferenza: nella scena finale, Sheldon e suo padre si ritrovarono in un posto decisamente familiare: il California Institute of Technology

Mentre l’episodio volgeva al termine, padre e figlio si ritrovano in piedi sulla soglia della caffetteria dove, in un futuro non troppo lontano, Sheldon si riunirà con Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Rajesh Koothrappali e che farà da sfondo a molte delle conversazioni dei quattro amici.

“Immagina tutte le conversazioni stimolanti che avvengono a questi tavoli. Mi immagino proprio qui un giorno.”

Le parole del giovane Sheldon.

“Penso che ti troveresti bene”

È la risposta di George, prima che la telecamera si allontani rivelando l’iconico set.

LE PAROLE DEL CO-CREATORE

Il co-creatore della serie Steve Molaro ha confermato che quella intravista in Young Sheldon 3 è proprio la caffetteria di The Big Bang Theory. Queste le sue parole:

È il set reale. I nostri tecnici sono entrati nel museo della Warner Bros. è hanno preso i pezzi. Se in quel giorno qualcuno si è recato al museo si è trovato davanti ad un cartello che recitava: “In prestito a Young Sheldon”.

Sulle emozioni provate a tornare sul set ha detto:

È stato surreale. Posso dire che è stato decisamente emozionante. Sapevo che avrei rivisto quel set, ma quella mattina appena l’ho visto ho iniziato subito a piangere. Dopo aver dato, 10 mesi fa, un addio tremendo e pieno di lacrime, non avrei mai immaginato di rivederlo di nuovo e di potermi sedere…

Trovate il video della sequenza direttamente in copertina.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcetvline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: