back to top

Apex Legends: arriva la Smart Pistol di Titanfall?

Respawn sta valutando se introdurre in Apex Legends la Smart Pistol, arma particolarmente odiata dai giocatori di Titanfall.

Sembra che, nelle ultime ore, in casa Respawn, ci fosse stata un po’ di confusione dovuta all’uscita di una nuova pistola nella Stagione 4 di Apex Legends. Questa pistola è conosciuta, sopratutto, dai giocatori di Titanfall. Parliamo della Smart Pistol, conosciuta e temuta, dagli stessi, per diversi motivi.

Smart Pistol

Non conoscete questa portatrice di morte? Ebbene,la Smart Pistol cerca bersagli ostili a breve distanza, bloccandoli automaticamente. Non è molto potente, ma qualsiasi colpo sparato, colpirà il bersaglio bloccato con la tecnologia di ricerca del calore. È famosa nella comunità di Titanfall ed ha fatto innervosire anche i players di Apex Legends per la sua possibile entrata in gioco. Infatti, a quanto pare, per usarla non serve avere obbligatoriamente una buona mira.

Da casa Respawn, tuttavia, ci tranquillizano: l’arma non verrà introdotta, almeno per ora, tra le fila delle pistole di questa nuova Stagione 4 di Apex Legends.

Cosa ne pensate? Respawn dovrebbe introdurre quest’arma? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi sul nostro sito Nerdpool e alla community Facebook Apex Legends Italia Group per non perdere le ultime novità.

CORRELATI