IN EVIDENZA

ASUS ROG Swift PG43UQ, monitor gaming con tecnologia Display Stream Compression

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,449FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

ROG Swift PG43UQ è un monitor da 43 pollici con tecnologia tecnologia DSC integrata per giochi 4K fino a 144 H

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità in Italia di ROG Swift PG43UQ, il primo monitor gaming al mondo insieme al ROG Swift ROG Strix XG27UQ a supportare la tecnologia Display Stream Compression (DSC). Questa tecnologia consente ai nuovi display di offrire una risoluzione 4K a frequenze di aggiornamento fino a 144 Hz per immagini super fluide e di alta qualità.

ASUS ROG Swift PG43UQ

Display Stream Compression: gioco 4K senza compromessi a 144 Hz

La tecnologia Display Stream Compression è uno standard di compressione per l’invio di flussi video ad altissima definizione attraverso un’unica interfaccia ad alta velocità senza perdita percettibile della qualità visiva. Con la tecnologia DSC integrata, il ROG Swift PG43UQ è in grado di riprodurre immagini incredibilmente dettagliate e fluide a risoluzioni native 4K con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz tramite una singola connessione DisplayPort 1.4 – e senza ricorrere al sotto campionamento cromatico che influisce negativamente sulla qualità di visualizzazione.

Per raggiungere questo livello di prestazioni senza DSC, i monitor gaming necessitano di due connessioni DisplayPort per trasferire il segnale video dal PC. Ciò richiede in genere una complessa configurazione del driver e impedisce la visualizzazione di contenuti HDR e frequenze di aggiornamento variabili durante il gioco. Il nuovo display ROG elimina tutti questi problemi, supportando sia HDR che frequenze di aggiornamento variabili tramite una singola connessione DisplayPort 1.4.

Display antiriflesso, comandi intuitivi e audio eccezionale per emozioni da grande schermo

Advertising

ROG Swift PG43UQ è il primo monitor gaming da 43 pollici al mondo con tecnologia DSC a offrire immagini fluide e in 4K fino a 144 Hz con un tempo di risposta MPRT di 1 ms. È dotato della tecnologia HDR con copertura della gamma cromatica professionale DCI P3 al 90%, di un contrasto eccezionale, certificazione DisplayHDR 1000 e supporto per la tecnologia NVIDIA G-SYNC. Swift PG43UQ è dotato anche della tecnologia GameFast per garantire input più veloci e senza ritardi, così da migliorare l’esperienza di gioco e offrire ai giocatori un vantaggio sui propri avversari.

Con un pannello così esteso, ROG Swift PG43UQ crea esperienze di gioco su grande schermo estremamente immersive ma senza sacrificare le performance. Il display presenta inoltre una finitura antiriflesso per garantire una corretta visualizzazione delle immagini in diverse condizioni di illuminazione.

Swift PG43UQ include infine un telecomando per consentire una facile regolazione a distanza: perfetto per modificare le impostazioni comodamente dal divano.

Ulteriori info e specifiche: https://www.asus.com/it/Monitors/ROG-Swift-PG43UQ/

Asus ROG Swift PG43UQ è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 1.650,00€ IVA inclusa.

ASUS Republic of Gamers (ROG)

Republic of Gamers (ROG) è il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni, hardware e software, più evolute per il gaming. Creato nel 2006, il marchio ROG offre una gamma completa di prodotti innovativi, universalmente riconosciuti ed apprezzati per prestazioni e qualità costruttiva, tra cui schede madri, schede grafiche, notebook, desktop, monitor, soluzioni audio, router e periferiche di gioco. ROG partecipa e sponsorizza i principali eventi gaming a livello internazionale. Le soluzioni ROG sono state utilizzate per stabilire centinaia di record nell’overclocking e continuano ad essere la scelta preferita da giocatori e appassionati di tutto il mondo. Per maggiori informazioni sulla scelta dei campioni: www.asus.com/it/ROG-Republic-Of-Gamers.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,449FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...