back to top

League of Legends: cambiamenti in arrivo per Teletrasporto

All'interno della nuova patch 10.6 in arrivo tra pochi giorni, troviamo un interessante buff all'incantesimo Teletrasporto.

L’incantesimo evocatore “Teletrasporto” è stato a lungo utilizzato per i campioni della corsia superiore in League of Legends. Il meta game del uno contro uno della top lane, si abbina perfettamente con questo l’incantesimo. Teleport permette, infatti, ai giocatori di unirsi a uno scontro a squadre con pochi istanti di preavviso. Negli ultimi anni, tuttavia, in alcune occasioni Teletrasporto è diventato una scelta comune sia nella corsia centrale che in quelle secondarie. Offre ai giocatori l’opportunità di aiutare i propri compagni, indipendentemente dal loro ruolo.

Riot sta cercando di rielaborare l’incantesimo teletrasporto, prettamente per la corsia superiore. Il suo tempo di recupero viene modificato da 360 secondi a 480 secondi, con una riduzione di cooldown per livello, al livello 18 avrà solamente 240 secondi di tempo di recupero.

League of Legends Teletrasporto

Oltre alle modifiche di cooldown, l’incantesimo riceverà anche un effetto completamente nuovo. Dopo l’uso, al giocatore verranno concessi 3 secondi di velocità di movimento bonus, scalando dal 30 percento al 45 percento. Sebbene questo buff sia mirato prettamente per la top lane, anche altri campioni potrebbero trovare un vantaggio in questo cambiamento. Vedremo sicuramente alcuni scenari interessanti con questi cambiamenti.
La patch 10.6 di League of Legends ha contenuti davvero vari e sarà rilasciata, salvo ritardi, mercoledì 18 marzo.

Non vediamo l’ora di vedere gli sviluppi di questo aggiornamento. Fateci sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it cosa ne pensate.

CORRELATI