back to top

Crash Bandicoot: 2 nuovi titoli in arrivo?

Stando ad alcuni leak, Activision avrebbe in cantiere due titoli dedicati a Crash Bandicoot, di cui uno per dispositivi mobile.

Stando ad un nuovo rapporto, Activision avrebbe in sviluppo non uno ma ben due Crash Bandicoot. Il primo di questi sarebbe un nuovo gioco PvP, quindi destinato in qualche misura al multiplayer. L’altro presunto gioco invece dovrebbe essere una remaster di Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex, da noi conosciuto col sottotitolo l’Ira di Cortex. Il rapporto in questione proviene da Gaming Revolution, un noto leaker di Call of Duty e occasionale insider di Activision. Tra l’altro, Gaming Revolution ha svelato in anticipo informazioni sia su Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Warzone, quindi si denota una certa affidabilità.

Purtroppo però i dettagli finiscono qui, dato che il leaker non ha rivelato ulteriori informazioni circa date di lancio, piattaforme di riferimento o quant’altro.

Come forse saprete, già da un po’ di tempo si parla di nuovi titoli dedicati al marsupiale arancione infatti, già nel mese di novembre l’insider Sabi aveva anticipato che Activision aveva in cantiere un nuovo titolo di Crash Bandicoot. Per di più, lo scorso mese è trapelata qualche informazione su un nuovo gioco mobile.

Date le massicce vendite della N.Sane Trilogy, è logico che il publisher americano voglia sfruttare il più possibile l’ip di Crash Bandicoot riproponendo i vecchi capitoli. Tuttavia, ci chiediamo se ha davvero senso riproporre l’Ira di Cortex, titolo sviluppato da Traveller’s Tales che già all’epoca divise critica e pubblico.

Come al solito fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questi due probabili giochi e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo dei videogiochi.

CORRELATI