back to top

DC Comics: l’anteprima di Hawkman #23 ci mostra un’inedita vita passata del Supereroe

Reincarnatosi sin dalla sua prima vita nell’antico Egitto, Carter Hall ha accumulato numerose esperienze di vita, sia come se stesso che come il supereroe Hawkman. Nel prossimo numero della serie a fumetti Hawkman, Carter rivisiterà una delle sue vite passate più tragiche: quella di medico itinerante della peste nell’Europa del XVII secolo.

DC Comics ha pubblicato un’anteprima senza dialoghi di Hawkman #23 — di Robert Venditti, Marcio Takara e Fernando Pasarin — in cui Carter ricorda di essere un medico in viaggio per l’Europa all’apice della Peste Nera. Di seguito le tavole in anteprima, insieme alla Cover Regular illustrata da Mikel Janin e alla Variant illustrata da Gerardo Zaffino.

DC Comics Hawkman Robert Venditti
Cover Regular di Mikel Janin per Hawkman #23
Variant di Gerardo Zaffino per Hawkman #23
DC Comics Hawkman Robert Venditti
DC Comics Hawkman Robert Venditti

Vestito di nero e con un’inquietante maschera da falco, un misterioso Medico della peste si aggira per l’Europa del 17° secolo nel tentativo di alleviare la sofferenza di coloro che cadono vittime della “Morte Nera”. Ma come può un Medico aiutare qualcuno quando è odiato e temuto per la sua immunità alla malattia? In una sfida tra corpo e mente, Carter Hall rivive la sua vita più tragica in un’ultima battaglia per liberarsi definitivamente dal controllo di Sky Tyrant sul suo corpo!

Scritto da Robert Venditti e illustrato da Marcio Takara e Fernando Pasarin, Hawkman #23 sarà disponibile negli USA dal 08/04/20.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI