back to top

Peaky Blinders 6: il regista esprime la sua tristezza per la sospensione della serie

Negli ultimi giorni moltissime serie tv e film hanno dovuto sospendere le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus e tra queste c’è anche Peaky Blinders 6. Poche ore fa il regista della serie Anthony Bryne ha pubblicato un post su Instagram in cui esprime la sua tristezza per la sospensione della serie.

“Eravamo davvero vicini a iniziare le riprese della stagione 6. Mesi e mesi di duro lavoro da parte della nostra talentuosa, dedicata e laboriosa crew. I set erano stati costruiti, i costumi erano stati fatti. Le videocamere e le lenti testate. Le locations erano state prenotate. Tutta la preparazione era stata fatta. È davvero un peccato che non riusciremo a farla [la serie] per voi in questo momento. Ma voglio ringraziare personalmente la crew con cui ho lavorato per mesi e voglio inviare il mio amore e supporto a loro e a chiunque altro. Siamo in questo insieme.”

Il regista ha poi continuato:

“Questi sono tempi straordinari e dobbiamo essere straordinari anche noi. Ricordatevi chi siete come persone e preoccupatevi per quelli vicino a voi che avranno difficoltà in questo periodo. Scavate in profondità. Passerà. Leggete quel libro che vi sta guardando da anni; scrivete un poema, copione, romanzo. Ascoltate musica, guardate film, siate creativi, create arte, condividete. Trovate il positivo in tutto questo e usatelo, saremo migliori in futuro. State al sicuro e sani. Badate a quelli vicino a voi e chiedete aiuto alle persone. Amore e rispetto a tutti voi.”

Se volete dare un occhio al post originale, lo trovate qui sotto:

Se volete saperne di più sui palinstesti che sono stati sospesi a causa dell’emergenza Coronavirus, potete trovare svariati articoli sul nostro sito Nerdpool.it.

CORRELATI