back to top

Pokémon Spada e Scudo: nuovo evento online

Evento "Completamento del Pokédex" online fino al 25 Marzo, vediamone i dettagli

Un nuovo evento Raid è iniziato in Pokémon Spada e Scudo. Per un periodo di tempo limitato, i Pokémon che sono in genere esclusivi della versione, appariranno più frequentemente nelle tane Raid, dandoti la possibilità di catturare creature che altrimenti non potresti trovare nella tua versione di gioco.

Fino al 25 marzo, gli allenatori in possesso di Pokémon Spada potranno incontrare Corsola di Galar, Ponyta di Galar, Oranguru e Indeedee femmina; mentre i giocatori di Scudo potranno trovare Farfetch’d di Galar, Darumaka forma Galar, Passimian e Indeed maschio. Altri mostriciattoli rari come Karrablast, Shelmet e Pincurchin appariranno in entrambe le versioni di gioco. Nell’evento sono inclusi anche Accelgor ed Escavalier, che in genere si evolvono scambiando le loro forme pre-evolute Karrablast e Shelmet l’una con l’altra.

Pokémon esclusivi

Prima di questo evento, era molto difficile reperire i Pokémon esclusivi della versione di gioco. Per cercare di completare il Pokédex, era possibile effettuare scambi con amici oppure cercare di partecipare a Raid online di altri utenti non avendo però la certezza della cattura del Gigantamax sconfitto.

Vi ricordiamo che Gigantamax Snorlax, Machamp e Gengar sono ancora disponibili. Tutti e tre questi Pokémon appariranno più frequentemente nei Raid fino al 25 marzo. I mostriciattoli tascabili che possono Gigamaxizzarsi, sono normalmente incredibilmente rari, il che rende questo evento un buon modo per trovarli e catturarli facilmente. Inoltre, c’è anche ancora un po’ di tempo per rivendicare alcuni omaggi in-game. Fino alla fine del mese, infatti, è possibile ricevere 20 Punti Lotta e un tappo d’argento tramite Dono Segreto.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre notizie a tema Pokémon!

CORRELATI