back to top

The Sinner 3×08: trailer e sinossi dell’ episodio “Part VIII”, finale di stagione

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’episodio di The Sinner 3×08 intitolato “Part VIII”. Trailer e sinossi dell’episodio 3×07 “Part VII” la potete trovare qui.

Trama

The sinner è una serie prodotta da USA Network, basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Nella prima stagione abbiamo potuto vedere nei panni della vittima, Jessica Biell che dopo questa apparizione prenderà il posto di executive producer. Questa serie vede il detective Ambrose impegnato nella soluzione di casi intricati e ricchi di mistero.

Sinossi

The Sinner 3 part VII
The Sinner 3 PART VIII

In The Sinner 3×08, la ricerca di vendetta di Jamie lo porta in rotta di collisione con Ambrose

Analisi

Quindi riuscirà Ambrose nel suo intento? Quale sarà la vendetta di Jamie? Riuscirà ad ottenerla? Ambrose riuscirà a gestire gli attriti con Jamie?

Avremo le risposte a queste domande solo dopo la messa in onda dell’episodio di The Sinner 3×08, intitolato “Part VIII”, che verrà trasmesso il 27 Marzo. Inotre vi ricordiamo inoltre che questo sarà il finale di stagione. Quindi la domanda lecita è: come si risolverà questo caso?

In fine come al solito non mi resta che augurarvi una buona visione e di seguire tutti gli aggiornamenti su The Sinner 3 qui su Nerdpool.

CORRELATI