IN EVIDENZA

Control: disponible l’espansione The Foundation

#IORESTOACASA

Disponibile da oggi per PlayStation 4 e per PC, sull’ Epic Games Store, l’espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House.

Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House.

Se Jesse non troverà il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

I giocatori che hanno acquistato la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 riceveranno automaticamente oggi l’espansione The Foundation. Coloro che invece hanno acquistato il gioco base potranno acquistare il season pass a un prezzo di €24.99. In questo modo potranno garantirsi accesso sia all’espansione The Foundation che ai contenuti della seconda espansione – AWE – che uscirà alla fine dell’estate 2020. Sarà anche possibile acquistare singolarmente le espansioni per PlayStation 4 o PC, dai rispettivi store digitali, a un prezzo di €14.99 l’una. Per accedere al nuovo capitolo della storia contenuto nel DLC The Foundation, i giocatori dovranno aver prima completato la trama principale del gioco.

Da oggi è anche disponibile un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, su tutte le piattaforme. Esso introduce migliorie per la mappa di gioco, aumentandone la leggibilità. Una nuova abilità Ariete con Scudo e aggiornamenti e migliorie per l’albero delle abilità, con l’opzione di riallocare i punti abilità spesi, oltre ad altre migliorie generali.

L’espansione The Foundation sarà disponibile per Xbox One il prossimo 25 giugno

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...